Ecco il tablet Honeycomb da 65 pollici!

16 Novembre 201112 commenti

I tablet moderni sono di varie forme e taglie, finora il massimo che abbiamo visto e toccato potrebbe essere una tavoletta Android con display da 10.1 pollici. E dopo le ultime indiscrezioni su un possibile nuovo tablet Archos con display da 12 pollici, arriva il video del tablet più grande del mondo, anche se è un pò azzardato chiamarlo ancora tablet. Questo enorme tablet con Android Honeycomb misura ben 65 pollici ed ha una risoluzione Full HD da 1080p ed inoltre è multitouch.

Ad ideare questo enorme tablet “da muro” è stata una società turca, che ha inoltre promesso presto una versione di questo grande dispositivo Android con addirittura 4 punti di contatto, sempre più multitouch.

Questa società avrebbe realizzato questo prototipo su un display LCD da 65 pollici, che, come vedrete dal video, risponde perfettamente ai tocchi ed alle applicazioni, senza alcun impuntamento o blocco, anche perchè l’unità esterna che vedete nel video possiede un processore Nvidia Tegra 2.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/0X1NyZRX_Tk&hd=1

Gli sviluppatori hanno anche precisato che presto vorranno commercializzare questa “Smart Board“, non appena sarà sviluppata la versione con almeno 4 punti di contatto.

Sarà l’ideale per aziende ma, magari, anche per le nostre case, per dare un tocco di “futurismo”.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com