Ecco nuovi rendering di qualità per il Galaxy Z Fold 2

30 Luglio 2020Nessun commento

Il prossimo mese, Samsung ospiterà Galaxy Unpacked 2020, dove l'azienda svelerà una serie di nuovi dispositivi. Uno di questi sarà molto probabilmente il Galaxy Z Fold 2 che, secondo una nuova indiscrezione, è stato già presentato in una serie di rendering ad alta risoluzione.

Uno degli aggiornamenti più evidenti rispetto all’originale Galaxy Fold è il design bucato, che sembra destinato a sostituire il notch. Come mostrano i rendering, la presenza del foto si traduce in un design molto più minimale.

Oltre a ciò, il Galaxy Z Fold 2 apparentemente offrirà anche un display più espansivo. Fornire agli utenti un display di copertura più grande renderà il Galaxy Z Fold 2 molto più versatile, poiché gli utenti non dovranno sempre aprire il dispositivo per svolgere delle azioni.

 

I render rivelano anche che Galaxy Z Fold 2 presenterà una configurazione a tripla fotocamera. Le ultime indiscrezioni indicano il dispositivo pieghevole con sensori da 64 MP, 12 MP e 12 MP sul retro, con un sensore da 10 MP all’interno.

Altre voci indicano che il pieghevole avrà un display Super AMOLED da 6,23″, un display pieghevole Super AMOLED da 7,7″ con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, fino a 512 GB di spazio di archiviazione, connettività 5G, una capacità totale della batteria di 4,356 mAh, ricarica wireless da 15 W e supporto di ricarica wireless inversa da 15 W.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com