Ecco un prototipo di iPhone pieghevole

16 Giugno 2020Nessun commento

Mentre aziende come Samsung e Huawei sono già intenzionate a lanciare i loro smartphone pieghevoli di prossima generazione quest'anno, Apple non ha ancora annunciato il suo iPhone pieghevole, ma la società con sede negli Stati Uniti sembra lavorarci su.

Un prototipo di un iPhone pieghevole è stato presentato online. Sebbene sia uno smartphone pieghevole, il dispositivo in questione non dispone di un display pieghevole. bensì due display separati collegati da una cerniera.

iPhone

Alcune indiscrezioni aggiungono che il telefono ha un bordo arrotondato in acciaio inossidabile come l’attuale iPhone 11 senza alcun tipo di notch, ma solo una piccola rientranza sul display esterno per Face ID.

Mentre il Samsung Galaxy Fold è dotato di un display pieghevole in cui il pannello a schermo singolo può essere piegato in due schermi od essere esteso, il design dell’iPhone pieghevole ha un concetto base nettamente differente. Il design infatti sembra molto più simile a quello di Microsoft Surface Neo e Surface Duo, entrambi dotati di doppio display pieghevole collegati tramite cerniera.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com