Elephone è un'azienda che pochi di voi conosceranno, ma che sta ottenendo un discreto successo in Cina per via dei suoi ottimi terminali, dal design molto apprezzabile e dal prezzo accessibile; oggi sono comparse in rete le immagini del prossimo smartphone della casa, l'Elephone P4000, che verrà presto presentato.
Come potete notare le forme del device sono molto simili a quelle dell’ultimo top di gamma Xiaomi, il Mi4, seppur aggiungendo un tocco di personalità, dato, ad esempio, dalla forma dei pulsanti soft touch sotto il display.
La back cover pare essere in policarbonato lucido, con degli spazi per la fotocamera ed il flash led. Sul davanti troviamo anche una fessura per un led, accanto al microfono ed al sensore fotografico.
Che ne pensate? Avevate mai sentito parlare di Elephone? Pensate che potrebbe divenire un’alternativa alle connazionali più conosciute?