Facebook potrebbe reintegrare Messenger nell’app principale

12 Aprile 2019Nessun commento

Un'esperta di app avrebbe scovato una nuova versione di Facebook mobile in cui sarebbe reintegrata la parte di messaggistica.

L’indiscrezione arriva, tramite un tweet, da Jane Manchun Wong, una ricercatrice che si occupa principalmente di scovare vulnerabilità nelle app. Dagli screenshot pubblicati si può vedere che nella nuova interfaccia di Facebook, premendo sull’icona dedicata a messenger, non si andrebbe più ad aprire l’applicazione dedicata ma si passerebbe semplicemente alla pagina dei messaggi.

 

Grazie a questa soluzione si potrebbe risparmiare molto spazio all’interno dello smartphone anche se, a quanto pare, l’app non andrebbe a scomparire del tutto, bensì potrebbe essere comunque necessaria per effettuare chiamate ed inviare file multimediali; inoltre, chi vorrà, potrà continuare ad utilizzarla come sistema di messaggistica principale.

Ancora non sappiamo se questo tipo di soluzione diventerà reale e quanto tempo ci vorrà prima di vederlo in test. Sarà gradito agli utenti questo ritorno al passato?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com