Facebook sta testando una mappa interattiva per la funzione amici nelle vicinanze

4 Ottobre 20189 commenti

Potrebbe essere in arrivo un'interessante novità per tutti gli utenti di Facebook che permetterà di utilizzare la funzione amici nelle vicinanze in un modo tutto nuovo.

Facebook come tutti sappiamo è nato con l’idea di rimanere in contatto con amici, conoscenti e familiari e la sua evoluzione ci ha permesso di avere a disposizione strumenti e funzioni sempre nuovi per farlo.

Ora, attraverso la preziosa informazione della prolifica divulgatrice di Facebook, Jane Manchun Wong veniamo a conoscenza che il social network sta sviluppando e testando una mappa interattiva sulla quale potremo visualizzare la posizione approssimativa dei nostri amici. 

I gruppi di amici e le loro posizioni verranno mostrati in bolle che saranno dislocate in maniera da poter avere un riferimento visuale del luogo nel quale si trovano.

 

 

E’ giusto ricordare che la nuova funzione di visualizzazione degli amici nella vicinanze è in fase di test e che Facebook non mostrerà in alcun modo la vostra posizione agli altri a meno che non venga esplicitamente dato il consenso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com