[ad#ad-gambarelli]
Stando a quanto dichiarato, infatti, l’azienda californiana avrebbe acquistato la startup per soli 23 milioni di dollari, un prezzo di gran lunga inferiore a quanto riportato nelle scorse settimane.
Il report trimestrale dell’azienda rappresenta la triste fine di Pebble, che è stata in grado di lanciare il proprio smartwatch dopo una campagna di crowdfunding che ha infranto ogni record e che è riuscita a crearsi una propria nicchia di early adopters e sviluppatori.
La casa californiana ha, inoltre, speso 15 milioni di dollari per l’acquisto della startup rumena Vector. L’obiettivo di Fitbit è quello di lanciare un proprio smartwatch con relativo app store entro l’anno.
In ogni caso, la “tristezza” dovuta alla fine di questa start up, direi che lascia il posto alla mestizia d’aver mollato baracca e burattini… con grandi e affettuosi saluti a tutti i backers che ci hanno creduto, li hanno sostenuti e ora avranno uno smartwatch fermacarte.
Perché fermacarte ? Ho aggiornato il tel a Nougat e il pebble continua a funzionare benissimo
Oh, bene! Quando ho letto dell’acquisizione sembrava che avrebbero interrotto il supporto…molto felice che non sia così :)
Preso il time stell 10 giorni fa..a 100 euro..secondo me e per l uso che ne faccio è lo smartwatch perfetto..
Time steel a 100€ è ottimo! io ho un time normale e lo trovo perfetto,è l’essenza dello smartwatch