Fitbit lancia il nuovo Versa 2 e la bilancia Aria Air

6 Settembre 2019Nessun commento

Fitbit ha presentato due nuovi dispositivi: La nuova smartband Versa 2 e la bilancia intelligente Aria Air. Andiamo a scoprirli!

fitbit versa 2

Il nuovo Fitbit Versa presenta diverse nuove funzionalità per migliorare la qualità del sonno dell’utente. Abbiamo infatti:

  • Punteggio del sonno,  basato sul battito cardiaco, sui momenti di agitazione notturna e sulle fasi del sonno
  • Sveglia intelligente: Sfrutta l’apprendimento automatico per svegliare l’utente nel momento migliore, ovverosia nelle fasi di sonno più leggero.
  • Modalità sonno: Disattiva contemporaneamente l’attivazione del display e silenzia le notifiche.
  • Grafico della variazione stimata dell’ossigeno nel sangue, in quanto una variazione a breve termine dei livelli di ossigeno nel sangue può essere indicativo di variazioni nella respirazione durante il sonno.

Tra le funzioni della nuova smartband abbiamo anche l’integrazione con Alexa e Spotify, la possibilità di rispondere ai messaggi ricevuti tramite comandi vocali e FitbitPay.

Il nuovo Fitbit Versa 2 è disponibile oggi al preordine su Fitbit.com e rivenditori online selezionati a 199,95€, nei colori nero con cassa carbone, rosa cipria con cassa in alluminio rame rosa, e grigio fumo con cassa grigio nebbia. Segnaliamo anche due edizioni esclusive, verde smeraldo e prugna, disponibili in autunno solo su fitbit.com. La disponibilità nei negozi è invece prevista per il 24 settembre.

aria air

Il secondo dispositivo di cui vi parliamo è una bilancia intelligente destinata in particolar modo a chiunque desideri seguire un programma specifico per la perdita di peso. Fitbit Aria Air include infatti:

  • Opzione per creare un piano, con cui è possibile impostare un obiettivo di peso salutare nell’app Fitbit, registrare i propri pasti, e visualizzare le tendenze del peso confrontandole con le calorie assunte e bruciate.
  • Connessione con app partner:
  • Supporto e motivazione social: Grazie alla sezione Comunità nell’app Fitbit è possibile connettersi con amici, familiari e altri utenti Fitbit per ricevere consigli sul mangiare sano e sulla gestione del peso.

Fitbit Aria Air sarà disponibile al preordine su Fitbit.com a partire da fine settembre al prezzo di 59.95€, mentre sarà possibile acquistarla sul sito ufficiale e tramite rivenditori autorizzati a partire da metà ottobre.

fitbit premium

Concludiamo parlandovi di Fitbit Premium, un servizio in abbonamento nell’app Fitbit che sfrutta dati e insight raccolti da Fitbit in oltre 10 anni, oltre a consulenze mediche e  accademiche, per incentivare gli utenti a migliorare il proprio benessere tramite programmi personalizzati, allenamenti, report di benessere e molto altro.

Fitbit Premium sarà disponibile in 17 paesi in autunno e sarà possibile accedervi tramite l’app fitbit. Inizialmente sarà disponibile solamente in lingua inglese, ma con il 2020 dovrebbero arrivare nuove lingue tra cui l’italiano.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com