Nuovo rendering trapelato mostra forse Fitbit Charge 5

28 Luglio 2021Nessun commento

Fitbit Charge 5 rappresenterà un aggiornamento significativo rispetto al modello precedente, uno dei migliori fitness tracker attualmente sul mercato. I ragazzi di 9to5Google hanno avuto accesso ad alcuni rendering del prossimo tracker Fitbit con nome in codice "Morgan", ritenuto il successore del Fitbit Charge 4.

I rendering rivelano che il prossimo tracker assomiglierà molto al Fitbit Luxe, infatti anche questo modello “Morgan” avrà uno schermo a colori con angoli arrotondati e cornici relativamente spesse, senza pulsanti fisici.

Sebbene le dimensioni esatte debbano ancora essere rivelate, i rendering suggeriscono che il dispositivo indossabile avrà uno schermo molto più grande rispetto al Fitbit Charge 4, con la possibilità di avere quindi funzionalità aggiuntive come un’app meteo, il controllo Spotify, un client di calendario e “notifiche più ricche“. Secondo quanto riferito, includerà anche il supporto per i pagamenti NFC ed un sensore di saturazione di ossigeno.

Fitbit Charge 5

Non si hanno ancora informazioni sulla data di presentazione di questo nuovo dispositivo indossabile, ma seguendo le abitudini dell’azienda, potrebbe arrivare prima della fine del terzo trimestre. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com