Flappy Bird potrebbe presto tornare sugli store dei nostri smartphone

13 Marzo 201424 commenti

Dong Nguyen è il giovane sviluppatore vietnamita che è riuscito ad avere un enorme successo in pochi giorni grazie al videogame Flappy Bird. Dopo alcune settimane di grandi successi lo sviluppatore aveva tristemente annunciato l’intenzione di ritirare la propria applicazioni dagli store poiché causava dipendenza. A settimane dall’accaduto, grazie ad un’intervista concessa a Rolling Stone, veniamo a conoscenza di un possibile ritorno sugli store del celebre videogame.

L’intervista integrale è certamente molto interessante e ci presenta in maniera molto dettagliata le usanze ed i costumi del Vietnam, più che addentrarsi nella vita da sviluppatore del 28enne Nguyen.

Nonostante ciò, le domande sulla sua piccola creatura non potevano mancare, e durante l’intervista gli è stato chiesto più volte il motivo di tale decisione che ha portato molto sconforto in tanti appassionati giocatori. La sua scelta è stata perlopiù legata alla mole di successo che purtroppo non è riuscito a gestire al meglio, si sentiva soffocato e per questo ha dovuto prendere questa infelice decisione.

Non è semplice spiegare i motivi di questa decisione ma forse essere stato accusato da mamme per la scarsa comunicazione con i figli, o da utente che a causa del suo videogame aveva perso anche il lavoro, può rappresentare un quadro della difficile situazione, nonostante si pensi spesso al successo come un qualcosa di felice e privo di problemi.

Oltre tutti questi aspetti negativi, dalle parole dello sviluppatore sembra esserci l’intenzione di far tornare il suo titolo sugli store dei nostri device, forse con qualche piccola modifica che suggerisca agli utenti di prendersi una pausa. Insomma, forse presto avremo una felice sorpresa direttamente dal Vietnam.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com