Nel 2025 arriveranno tre smartphone con fotocamere Ultra

26 Dicembre 2024Nessun commento

Abbiamo già visto, negli scorsi mesi, la prima ondata di smartphone Android top di gamma di prossima generazione di marchi come Xiaomi, Vivo ed OPPO. Ora, un leaker affidabile ha sfornato dettagli sulla fotocamera di tre nuovi telefoni Ultra.

Digital Chat Station ha pubblicato le specifiche della fotocamera per tre telefoni Ultra apparenti su Weibo. Il leaker non ha menzionato alcun modello di telefono o produttore, ma i follower e le precedenti fughe di notizie suggeriscono lo Xiaomi 15 Ultra, OPPO Find X8 Ultra e Vivo X200 Ultra.

Leaker

Si dice che i tre telefoni avranno fotocamere ultrawide da 50 MP di varie dimensioni, con gli smartphone di Xiaomi ed OPPO dotati di una fotocamera principale da un pollice e 50 MP rispetto al sensore principale leggermente più piccolo del portatile vivo (1/1,3 pollici). Tuttavia, una precedente fuga di notizie del leaker indicava che Vivo adotterà una fotocamera primaria da 35 mm.

Passando alle fotocamere con zoom, sembra che gli smartphone Xiaomi ed OPPO offrano sistemi di fotocamere a doppio periscopio. Il telefono Xiaomi è pronto ad includere un sensore teleobiettivo 3x da 50 MP ed uno snapper periscopio 4,3x da 200 MP. Digital Chat Station menziona anche le capacità “dual macro”, suggerendo la possibilità di scattare immagini macro tramite una delle due fotocamere con zoom. Nel frattempo, sembra che il Find X8 Ultra abbia una fotocamera periscopio 3x da 50 MP ed un obiettivo periscopio 6x. In ogni caso, queste specifiche corrispondono ampiamente alle precedenti fughe di notizie su questi smartphone top di gamma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com