[ad#ad-luigi-ingravallo]
Il device in questione, chiamato GalaPad S6 esteticamente ricorda le linee e il design del modello reale ed integra un display di diagonale pari a 6.3 pollici a 720p, un processore Mediatek MT6589 quad-core, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage, espandibili tramite microSD, fotocamera anteriore da 2 MP e posteriore da 8 MP. Chiude il quadro della dotazione hardware la batteria da 3050 mAh e il supporto dual-SIM. Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean.
Il GalaPad S6 è destinato, ad oggi, solo per il mercato cinese; non ci sono, invece, informazioni riguardo la sua disponibilità in Europa anche se tale dispositivo difficilmente potrà giungere nel “vecchio continente”.
E voi, cosa ne pensate di questo clone dell’HTC One Max?
[…] (…)Continua a leggere GalaPad 6S: ecco un clone cinese dell’HTC One Max su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere GalaPad 6S: ecco un clone cinese dell’HTC One Max su Androidiani.Com […]
[…] GalaPad 6S: ecco un clone cinese dell’HTC One Max […]
Ma perché fate dei cloni quando potete benissimo fare uno smartphone competente con gli senza fare imitazioni?
Perché sanno di cosa c’è bisogno per vendere e che la gente compra per status simbol! Se fanno un clone di HTC One o S4 ci sarà chi se lo compra per atteggiarsi a possessore di un cellulare da 600€! Eì lo stesso motivo per cui Samsung ha chiamato quelle due ciofeche “S3 MINI” e “S4 MINI” :-D!
Se ne facessero uno “propietario”, perderebbero una gran fetta di mercato, considerando che secondo me 1/10 delle persone guardano le specifiche gtecniche quando acquistano uno smartphone ;-)!
è migliore dell’ originale
First
Bravo.
NO. ahah!
Cinafoini sono i migliori smartphone di sempre perke :
.costano poco
.quelli sui 200 euro vanno meglio di un gs3
.le marke migliori sono “star e thl”
Un consiglio?
Prendete sempre gli smartphone con processori MTK 6589 in poi
Lo dico da felice possessore di uno star n9500
Con 5 pollici hd ,MTK 6589,13 MP di fotocamera ed altro…
Ciaooo
Unico vero punto debole dei cinafonini è il GPS…Il W8+ della mia compagna insegna che spesso non ci sta modo di farlo andare…
eh…non sempre tutto fila…ma se vediamo bene ci sono parecchi modelli che ad un prezzo molto inferiore fanno le stesse cose senza impuntamenti…l’unico neo è gli aggiornamenti…ma se si vede bene in rete i blog dei chinafonini sono molti…segno che proprio schifo non fanno…anzi
Ho avuto il solito problema con il mio thl w8s ma con GPS fix sono riuscito a farlo andare ma ci vogliono sempre minimo 4/5 minuti prima che si agganci, poi non parliamo della garanzia che se lo mandi in assistenza ti ci vogliono minimo 2 mesi
Sì vede che non hai un s3…
Io da aprile 2013 posseggo uno Star S1 MTK 6589 5.7 pollici e ne sono ultra soddisfatto! La batteria con internet h24 arriva a sera con più del 50% e devo dire che lo uso abbastanza. Lo pagato spedito 200€. A sto prezzo stesse caratteristiche non trovi nulla.
[…] (…)Continua a leggere GalaPad 6S: ecco un clone cinese dell’HTC One Max su Androidiani.Com […]
Ma perché nella foto c’è scritto S6 e voi scrivete 6S? Ahah
Scusate, non c’entra niente con l’articolo ma sto impazzendo… Dall’app Androidiani non riesco ad accedere al disqus, mi apre la pagina del browser ma carica all’infinito, invece dal sito http://www.androidiani.com/news, riesco ad accederci ed a commentare… Mi aiutate please? Inviato dal browser con acer A1-810…
Anchio il solito problema da più di tre mesi, ho parlato con un mod si fb ma non mi ha saputo aiutare..
[…] GalaPad S6: ecco un clone cinese dell’HTC One Max […]
[…] (…)Continua a leggere GalaPad S6: ecco un clone cinese dell’HTC One Max su Androidiani.Com […]
ajooooo.. GALAPAGOSSS…
c’eravamo io.. pataggorroso.. nonnooo… FRAAAANCOOO…
Abbassa lo sguardo!!!!
ahahahahah
Apple fa causa a samsung e questi cinesi possono imitare tutto come e quando gli pare? Tanto si sa che qualitativamente sono cineserie di scarsa qualità che ti inondano di radiazioni.