Androidiani.com

Galaxy Golden 3: caratteristiche del flip phone di Samsung

Il Galaxy Golden 3 (SM-W2016), futuro flip phone di Samsung, ha ottenuto la certificazione ufficiale dell’agenzia TENAA, grazie a cui sono state evidenziate alcune divergenze tecniche rispetto ai rumors precedentemente diffusi in rete.

Galaxy Golden 3 rispolvera il passato

In base alle ultime notizie, sul terminale verranno montati display (interni ed esterni) con diagonale da 3,9 pollici e risoluzione pari a 768×1280 pixel. Il processore che animerà il tutto sarà un octa-core con frequenza a 2.1 GHz. Galaxy Golden 3 sarà inoltre assistito da 3 GB di RAM ed uno spazio di memoria interna (non espandibile) che ammonta a 64 GB.

Venendo ora al comparto multimediale, il flip phone permetterà di scattare foto a 16 MP e selfie a 5 MP. Il sistema operativo installato sarà invece Android 5.1.1 Lollipop (non si hanno ancora conferme circa un eventuale aggiornamento a Marshmallow).

Cosa ne pensate di questo prodotto? Credete che, tenendo conto degli utilizzi che caratterizzano gli smartphone attuali, abbia ancora senso per un’azienda produrre telefoni simili?