[ad#ad-petilli]
Galaxy Golden 3 rispolvera il passato
In base alle ultime notizie, sul terminale verranno montati display (interni ed esterni) con diagonale da 3,9 pollici e risoluzione pari a 768×1280 pixel. Il processore che animerà il tutto sarà un octa-core con frequenza a 2.1 GHz. Galaxy Golden 3 sarà inoltre assistito da 3 GB di RAM ed uno spazio di memoria interna (non espandibile) che ammonta a 64 GB.
Venendo ora al comparto multimediale, il flip phone permetterà di scattare foto a 16 MP e selfie a 5 MP. Il sistema operativo installato sarà invece Android 5.1.1 Lollipop (non si hanno ancora conferme circa un eventuale aggiornamento a Marshmallow).
Cosa ne pensate di questo prodotto? Credete che, tenendo conto degli utilizzi che caratterizzano gli smartphone attuali, abbia ancora senso per un’azienda produrre telefoni simili?
L’articolo non è abbastanza chiaro e le info sono troppo poche per esprimere un giudizio. Nel comparto tecnico sembra un dispositivo di tutto rispetto, quello che mi incuriosisce e su cui non so dare ancora un parere è l’aspetto e la forma che potrà avere. Aspettiamo e chissà non sia una vera novità.
Ma chi è che vuole tornare a scrivere col T9??
Nessuno xò e figo
Si, perfetto per gli hipster :D
C’è chi non ha mai smesso nemmeno passando allo smartphone! ?
Cioè c’è gente che mette la tastiera T9 su uno smartphone?
Sì sì! ? Ne sono personalmente testimone! ?
mio padre che a 60 anni non riesce a digerire i touch screen. Gli ho dato un mio vecchio smartphone dopo una settimana è andato a prendersi un flip perchè non riusciva ad usarlo. C’è un mondo di utenti che lo potrebbe comprare.. ps ha voluto che gli togliessi anche il T9
Lo capisco, ma sono casi eccezionali. A tuo padre neanche interessa avere Android Lollipop.
Inoltre almeno uno degli schermi sarà comunque touch screen..
Gli hai attaccato anche un filo ? :-)
Sarò pazzo ma lo compro appena esce troppo bello
Io sono un nostalgico dei flip phone o meglio dei conchiglia …vedi mitici V3. V3i V 9 Motorola
Eccome se lo comprooo
Haha, aspetta di vedere il prezzo.. Quanto saresti disposto a pagare?
Mmmm. ..così messo a comparto fotografico …650 euro
Ho l s6 edge gold 64 giga adesso. ..ma lo preferirei di gran lunga essendo conchiglia
Ma in Europa non sbarcherà mai purtroppo.
Ah beh, se disponi di queste cifre buon per te! Lol.
Se hai questa disponibilità potresti trovarlo di importazione dalla Cina o altri paesi …. Un modo lo trovi ;-)
Be si ho pure amici appassionati che vanno per lavoro in quei paesi li ma…la lingua italiana???
Ecco questo potrebbe essere un problema … Se non è multi lingua…e le bande 3g e LTE ….
ecco….e te pareva che Samsung non doveva rovinarmi la festa?…..niente memoria espandibile….che se lo tengano.
Ma non capisco, prima avevano i matoni motorola e cia, poi piano piano hanno drasticamente diminuito le misure dei telefoni,per poi dal Iphone 1° hanno ricominciato a crescere i telefoni e gli hanno nominati phablet e tablet, e ora cominciano a ritornare indietro di nuovo? Io non comprerei un telefono flick e rischiare di romperlo a metà come sucedeva ai suoi antenati.
O versione Europa o nulla ….
Se ci fosse il prezzo sì. Io ad esempio lo comprerei per mia mamma, che si divertirebbe con un po’ di tecnologia in più, ma con il tastierino vero (lei quello virtuale non lo riesce a usare bene). Solo che con quel che costerà, ovviamente non lo comprerò.