Galaxy Golden 3: caratteristiche del flip phone di Samsung

9 Novembre 201521 commenti
Il Galaxy Golden 3 (SM-W2016), futuro flip phone di Samsung, ha ottenuto la certificazione ufficiale dell'agenzia TENAA, grazie a cui sono state evidenziate alcune divergenze tecniche rispetto ai rumors precedentemente diffusi in rete.

[ad#ad-petilli]

Galaxy Golden 3 rispolvera il passato

In base alle ultime notizie, sul terminale verranno montati display (interni ed esterni) con diagonale da 3,9 pollici e risoluzione pari a 768×1280 pixel. Il processore che animerà il tutto sarà un octa-core con frequenza a 2.1 GHz. Galaxy Golden 3 sarà inoltre assistito da 3 GB di RAM ed uno spazio di memoria interna (non espandibile) che ammonta a 64 GB.

Venendo ora al comparto multimediale, il flip phone permetterà di scattare foto a 16 MP e selfie a 5 MP. Il sistema operativo installato sarà invece Android 5.1.1 Lollipop (non si hanno ancora conferme circa un eventuale aggiornamento a Marshmallow).

Cosa ne pensate di questo prodotto? Credete che, tenendo conto degli utilizzi che caratterizzano gli smartphone attuali, abbia ancora senso per un’azienda produrre telefoni simili?

21 risposte a “Galaxy Golden 3: caratteristiche del flip phone di Samsung”

  1. DxDen1004 ha detto:

    L’articolo non è abbastanza chiaro e le info sono troppo poche per esprimere un giudizio. Nel comparto tecnico sembra un dispositivo di tutto rispetto, quello che mi incuriosisce e su cui non so dare ancora un parere è l’aspetto e la forma che potrà avere. Aspettiamo e chissà non sia una vera novità.

  2. Pete Scoffield ha detto:

    Ma chi è che vuole tornare a scrivere col T9??

    • Samuele Audace ha detto:

      Nessuno xò e figo

    • laura ha detto:

      C’è chi non ha mai smesso nemmeno passando allo smartphone! ?

    • Rbb ha detto:

      mio padre che a 60 anni non riesce a digerire i touch screen. Gli ho dato un mio vecchio smartphone dopo una settimana è andato a prendersi un flip perchè non riusciva ad usarlo. C’è un mondo di utenti che lo potrebbe comprare.. ps ha voluto che gli togliessi anche il T9

      • Pete Scoffield ha detto:

        Lo capisco, ma sono casi eccezionali. A tuo padre neanche interessa avere Android Lollipop.
        Inoltre almeno uno degli schermi sarà comunque touch screen..

      • Max Ur ha detto:

        Gli hai attaccato anche un filo ? :-)

  3. Luca ha detto:

    Sarò pazzo ma lo compro appena esce troppo bello
    Io sono un nostalgico dei flip phone o meglio dei conchiglia …vedi mitici V3. V3i V 9 Motorola
    Eccome se lo comprooo

    • Pete Scoffield ha detto:

      Haha, aspetta di vedere il prezzo.. Quanto saresti disposto a pagare?

      • Luca ha detto:

        Mmmm. ..così messo a comparto fotografico …650 euro
        Ho l s6 edge gold 64 giga adesso. ..ma lo preferirei di gran lunga essendo conchiglia
        Ma in Europa non sbarcherà mai purtroppo.

        • Pete Scoffield ha detto:

          Ah beh, se disponi di queste cifre buon per te! Lol.

        • teob ha detto:

          Se hai questa disponibilità potresti trovarlo di importazione dalla Cina o altri paesi …. Un modo lo trovi ;-)

          • Luca ha detto:

            Be si ho pure amici appassionati che vanno per lavoro in quei paesi li ma…la lingua italiana???

          • teob ha detto:

            Ecco questo potrebbe essere un problema … Se non è multi lingua…e le bande 3g e LTE ….

  4. ajaxx ha detto:

    ecco….e te pareva che Samsung non doveva rovinarmi la festa?…..niente memoria espandibile….che se lo tengano.

  5. MagoDoKosmo ha detto:

    Ma non capisco, prima avevano i matoni motorola e cia, poi piano piano hanno drasticamente diminuito le misure dei telefoni,per poi dal Iphone 1° hanno ricominciato a crescere i telefoni e gli hanno nominati phablet e tablet, e ora cominciano a ritornare indietro di nuovo? Io non comprerei un telefono flick e rischiare di romperlo a metà come sucedeva ai suoi antenati.

  6. Luca ha detto:

    O versione Europa o nulla ….

  7. simoC ha detto:

    Se ci fosse il prezzo sì. Io ad esempio lo comprerei per mia mamma, che si divertirebbe con un po’ di tecnologia in più, ma con il tastierino vero (lei quello virtuale non lo riesce a usare bene). Solo che con quel che costerà, ovviamente non lo comprerò.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com