Samsung Galaxy S8 arriverà con auricolari provvisti di cancellazione del rumore

30 Gennaio 20178 commenti

Come spesso accade, Samsung accompagna i propri flagship con interessanti accessori. In occasione dell'uscita di Galaxy S8, il colosso coreano non sarà da meno.

Secondo alcuni rumor il nuovo flagship dell’azienda arriverà con degli auricolari wireless della serie Level provvisti di rimozione del rumore. Le cuffie, già presentate nella versione cablata  la scorsa estate, dovrebbero garantire una riduzione del rumore ambientale pari a 20 decibel. Ideali quindi per chi vuole concedersi un’esperienza d’ascolto immersiva, tuttavia grazie alla modalità Talk-in Mode l’utente può decidere di sentire i rumori esterni, così da potersi godere l’ascolto senza distogliere troppo l’attenzione, soprattutto nel caso in cui venissero usati in contesti rumorosi ma pericolosi.

Gli auricolari arriveranno in concomitanza con l’attesissimo nuovo flagship del colosso coreano, che in questi giorni sta facendo tanto parlare di sè, e saranno disponibile in tre differenti colorazioni: rosso, verde, argento e nero, insomma ce ne sarà per tutti i gusti.

Per quanto riguarda invece il prezzo si parla di 130€. Secondo le indiscrezioni il 29 marzo potremo finalmente fare la conoscenza, oltre che di Galaxy S8, anche di questi nuovi auricolari che promettono molto bene.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com