[ad#ad-chiara]
Secondo alcuni rumor il nuovo flagship dell’azienda arriverà con degli auricolari wireless della serie Level provvisti di rimozione del rumore. Le cuffie, già presentate nella versione cablata la scorsa estate, dovrebbero garantire una riduzione del rumore ambientale pari a 20 decibel. Ideali quindi per chi vuole concedersi un’esperienza d’ascolto immersiva, tuttavia grazie alla modalità Talk-in Mode l’utente può decidere di sentire i rumori esterni, così da potersi godere l’ascolto senza distogliere troppo l’attenzione, soprattutto nel caso in cui venissero usati in contesti rumorosi ma pericolosi.
Gli auricolari arriveranno in concomitanza con l’attesissimo nuovo flagship del colosso coreano, che in questi giorni sta facendo tanto parlare di sè, e saranno disponibile in tre differenti colorazioni: rosso, verde, argento e nero, insomma ce ne sarà per tutti i gusti.
Per quanto riguarda invece il prezzo si parla di 130€. Secondo le indiscrezioni il 29 marzo potremo finalmente fare la conoscenza, oltre che di Galaxy S8, anche di questi nuovi auricolari che promettono molto bene.
Geniale il fatto che abbiano demolito uno standard e che chi prende un nuovo smartphone debba sborsare anche per poter usare gli auricolari!
Hanno creato una necessità!
…basta che usi quelli a filo in dotazione se non vuoi sborsare per i wireless ;))
Guarda che l’s8 ha il Jack audio. Sono appunto, un accessorio queste cuffie. Un di più.
Scusa ma dov’è scritto che l’s8 avrà “sicuramente” il jack da 3.5?
… E se lo avesse pure tolto (lo hanno smentito anche in via semi ufficiale), dove sta scritto che non ci saranno cuffie all’interno della scatola?
Queste, comunque rimangono un accessorio.
Touchè
per me li possono anche togliere e anche levare il jack..da quanto han tolto la radio fm…qua più tolgono cose più aumenta il prezzo…e ora di iniziare ad andare agli eventi di presentazione dei top di gamma…muniti di uova e pomodori da tirarglieli appena pronunciano il prezzo
Esistono già i gear icon x… Una bomba
non hanno detto di aver “inventato” le cuffie con la riduzione del rumore, ne hanno fatte un paio anche loro…