[ad#ad-marzocchella]
Samsung non ha mai adottato il design modulare fino ad ora su nessuno dei propri smartphone, ma le cose potrebbero cambiare con Galaxy S9. In questo caso il condizionale è d’obbligo, in quanto al momento si tratta semplicemente di rumor apparsi in rete.
Galaxy S9 скорее всего получит аксессуары на магнитиках сзади. В чем-то идея схожая с MotoMods. Пока этот вариант не утвержден
— Eldar Murtazin (@eldarmurtazin) August 17, 2017
Per coloro che non leggono il russo, Murtazin parla di una modularità del tutto simile alle MotoMods applicabili sul retro dei Moto Z. Il device sarà quindi dotato di pin magnetici sulla parte posteriore, dove dovranno essere inserite le mods che più vi aggradano (fotocamera più performante, altoparlante, batteria aggiuntiva, etc.).
L’idea risulta essere interessante ma stando a quanto affermato successivamente da Murtazin il progetto non sarebbe stato ancora approvato. D’altro canto, è difficile immaginare come Samsung possa implementare le mods senza stravolgere il design creato con Galaxy S8 e portato avanti con Note 8.
Potrebbe essere ancora troppo presto per parlare di Galaxy S9 e potrebbe essere una mossa decisamente azzardata da parte di Samsung puntare ad un design modulare per il prossimo top di gamma. Sicuramente ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane, ma nel frattempo godiamoci la presentazione di Note 8, prevista per domani 23 agosto in un evento dedicato a New York.
Quando Samsung capirà che quello che vogliamo è un telefono con la fotocamera dei Sony, lo schermo com la tecnologia full display dei Rusphone il pennino della Serie Note, e una batteria che possa durare al meno 3 giorni, è magari un schermo che sia veramente resistente a graffi e cadute? https://uploads.disquscdn.com/images/733a955bd6f949cb474e277dc42df13cd40161a86c520674c8d382d2f96a035b.jpg
3gg? Mi basta 1gg SERIO (12h di schermo in 4G) :D
12 ore e che fai?Giochi tutto il tempo a Pokemon Go o l’onanista sui social?
Guardo i porno. Ma è irrilevante, lo smartphone deve poterli fare (con 12h qualcuno ci farà 1gg, altri 6 ma è un altro discorso).
Ecco la tua risposta basta e avanza.
Bastava la prima ;)
Si ciao caro e buon onanismo!???
FAP FAP FAP…
Scusa,non ho capito,purtroppo non comprendo questo linguaggio.
Se sei in viaggio, 1 gg non ti basta,è importante avere una batteria con durata tale da cui non tibdeve preoccupata se magari hai qualche problema, rischi di restare senza batteria,un brutto esempio ma realista: Se resti sotto le macerie di un terremoto, serve avere batteria per poter scendere il GPS e chiamare il soccorso e poter parlarci per qualche ora
La domanda è: cosa intendi per 3gg? Nel mio esempio (battute con EVA01 a parte) con 12h al giorno ci fai, in realtà, 3gg (io raramente supero le 4h di schermo al giorno), se invece ipotizziamo 72h di schermo potenziale diventa quasi implausibile con la tecnologia di oggi…
L’idea dei moduli aggiuntivi mi è sempre piaciuta, infatti ho un LG G5. Però devono essere dei moduli “furbi” a dei prezzi accettabili e soprattutto devono essere sostenuti e pubblicizzati dall’azienda in modo serio. I moduli del G5 (Cam Plus, Hi-Fi Plus e 360 VR) sono un abbozzo di quanto si puo’ fare.
a me basterebbe che rimettesse la batteria removibile :)
Ho preso il G5 apposta. Comunque condivido quanto riportato da MagoDoKosmo, batterie con durata seria!!!
Aspetta e spera
Il problema non è lo smartphone modulare. Il problema è k lo smartphone costa 800€ è aggiungerci una batteria di 1000mah costerà 400€. ?
prima era questa moda degli articoli dei giornalai del webbe su apple,dei POTREBBE sui futuri modelli adesso è passata a samsung????
a quando POTREBBERO…trovarsi un lavoro nei campi invece di perder tempo su internet?ma chi li assume sti fenomeni?un gestore del circo?
rimettere la batteria rimovibile risolverebbe la fame di energia di questi gioiellini. (infatti per ora io ho solo smartphone cosi: S3, note 2, note 3, lg g4, lg v10, lg v20….. ) giro con la 2° batteria carica in tasca e son tranquillo!