Garmin Venu 2 Plus sblocca la funzionalità ECG

26 Gennaio 2023Nessun commento

Quando si tratta di smartwatch e fitness tracker, ci sono molte opzioni, ma Garmin più di tutti tende a realizzare prodotti straordinari che racchiudono molte funzionalità con una durata della batteria impressionante. Il Garmin Venu 2 Plus è stato originariamente annunciato al CES 2022 e circa poco più di un anno dopo, l'orologio sta ottenendo la funzionalità ECG con la sua nuova app ECG.

In futuro, gli utenti potranno utilizzare l’app ECG per registrare il proprio ritmo cardiaco o verificare la presenza di fibrillazione atriale (AFib). Inoltre, gli utenti potranno utilizzare l’app per registrare un ECG in 30 secondi. Per sfruttare questa nuova funzionalità, gli utenti dovranno scaricare l’app ECG e disporre dell’ultima versione dell’app Garmin Connect.

Garmin

Inoltre, questa funzione è attualmente disponibile solo per chi si trova negli Stati Uniti. Tuttavia, Garmin afferma che prevede di espandere la funzionalità ECG tramite l’app ECG a più dei suoi prodotti.

Per quanto riguarda le funzionalità, Garmin Venu 2 Plus ha un bellissimo display AMOLED circondato da una cornice in acciaio inossidabile, può tenere traccia di una varietà di attività diverse e può durare fino a nove giorni con una singola carica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com