GearBest inizierà una partnership con Xiaomi per l’Italia

2 Marzo 201817 commenti

Come ben sappiamo di recente Xiaomi ha ufficializzato il proprio arrivo in Italia, aprendo prossimamente il suo primo store fisico a Milano, e ad oggi è arrivata la notizia di un inizio di partnership con lo store cinese GearBest. 

Chi non conosce il famoso store cinese GearBest e chi non ha mai acquistato qualche prodotto attraverso esso? Attualmente GB è il principale riferimento per gli amanti del marchio Xiaomi e se si vuole acquistare un qualsiasi device a prezzi interessanti bisogna passare tramite questo, mettendo in conto però tempi di attesa lunghi, possibili costi doganali e così via. Una bella notizia arriva proprio oggi secondo cui GearBest dichiara che diventerà partner online esclusivo di Xiaomi per l’Italia, divenendo così un rivenditore autorizzato.


GEARBEST PARTNER UFFICIALE


Questa collaborazione potrebbe portare numerosi vantaggi per Xiaomi ma anche per gli utenti, perché da una parte la vendita dei prodotti sarà più agevole mentre dall’altra i costi di vendita potrebbero abbassarsi rispetto quelli attualmente proposti da Amazon. Proprio parlando di Amazon come ben sappiamo da qualche mese vende e spedisce prodotti Xiaomi e non dovrebbe, in teoria, risentire degli effetti derivanti da tale accordo.

Attualmente non si conoscono ancora i dettagli inerenti la collaborazione ma di sicuro nelle prossime settimane trapeleranno ulteriori notizie. Seguiteci per restare sempre aggiornati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com