Gli auricolari di OnePlus in arrivo a luglio hanno finalmente un nome

15 Giugno 2020Nessun commento

Secondo quanto trapelato online, OnePlus sta lavorando sul suo primo paio di auricolari true wireless. Recentemente, è stato riferito che gli auricolari TWS potrebbero essere lanciati nel mese di luglio, insieme allo smartphone di fascia medio-alta OnePlus Z.

Ora, ulteriori informazioni sono emerse online. Android 11 Beta sullo smartphone OnePlus 8 rivela che i prossimi auricolari true-wireless dell’azienda saranno chiamati OnePlus Pods.

Dei file dentro la Beta suggeriscono che gli auricolari avranno una sorta di integrazione nativa con OxygenOS, l’interfaccia utente personalizzata di OnePlus basata su Android. Inoltre ci sarà un’app complementare per gli auricolari con il nome di pacchetto “package.oneplus.twspods”.

OnePlus Z

Secondo alcuni rapporti, questi auricolari saranno venduti con il supporto di funzioni come doppio tocco, aggiornamenti OTA, trova il mio auricolare e molto altro. Se questo nome risulta essere vero, la società abbandonerà il marchio Bullets per i propri prodotti audio.

Le aspettative sono molte alte, dato che l’azienda è una delle ultime rimaste a non aver lanciato i propri auricolari true wireless, ormai prodotti chiave di aziende come Samsung, Apple, Huawei, Honor, Google, Microsoft, Amazon, Meizu, Xiaomi, Redmi, Realme e molte altre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com