Google Babel: nuove immagini della versione desktop

9 Aprile 20133 commenti

Google Babel, il tanto rumoreggiato nuovo servizio di chat unificata made in Google, torna a farsi sentire con nuove ipotetiche immagini della versione desktop. Dopo averne parlato in lungo e in largo, nella giornata di ieri vi avevamo proposto i primi indizi in Gmail e su Google Gruppi, quest'oggi invece appaiono le prime presunte immagini reali del servizio.

Già in passato erano comparse in rete alcuni screenshot che erano stati attribuiti a Google Babel (all’epoca ancora chiamato Babble), presto però erano state smascherate ed additate come i classici “fake” che qualcuno aveva deciso di distribuire ingannando gli altri utenti.

Le immagini che vi mostriamo nell’articolo risultano essere molto più realistiche, le conversazioni sono più simili a quelle di Google Talk su Google+, ma, come potete notare, la barra superiore sarà leggermente più scura, e si potranno inserire delle emoticon ed inviare immagini.

Parallelamente potete anche trovare alcune impostazioni di Babel, come il salvataggio delle chat, le notifiche, ed il fatto che per inviare le immagini tramite il servizio sarà necessario effettuare il login con un account Google+.

Google Babel è atteso per l’I/O di metà maggio, voi che ne pensate? queste saranno le immagini reali?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com