Google Flight Search é ora disponibile anche per gli utenti italiani

19 Marzo 201310 commenti

Google Flight Search è finalmente disponibile anche in Italia. L'annuncio arriva direttamente dal blog dell'azienda californiana con un post intitolato "Buon Viaggio, Bon Voyage, Buen Viaje, Bon Viatge, Boa Viaxe!", si augura un buon viaggio in tutte le lingue dei paesi in cui è stato reso disponibile il servizio.

Lo strumento è utile per coloro che desiderano pianificare un viaggio, tramite il suddetto è possibile confrontare le offerte di tutte le compagnie aeree per mostrare le alternative più convenienti. Il servizio, già disponibile da tempo oltreoceano, finalmente arriva anche in Europa includendo gli aeroporti di Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi, oltre ad otto nuove lingue (inglese, francese, italiano, spagnolo, basco, catalano, galiziano e olandese) ed altrettante valute europee.

Il servizio è, naturalmente, disponibile in maniera completamente gratuita a questo indirizzo. Per utilizzarlo basterà inserire l’aeroporto di partenza/arrivo ed i relativi giorni, il sistema si occuperà del resto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com