In un post su G+ di poche ore fa, il colosso di Mountain View ha confermato che i Google Glass potranno essere utilizzati anche sugli occhiali da vista grazie al suo "design modulare", che è possibile già vedere nell'immagine qui sopra con Greg Priest-Dorman, membro del progetto.
[ad#ad-alex]
Il design non è ancora definitivo e ci sono alcuni dettagli da perfezionare, ma Google sta lavorando alacremente per lanciarli sul mercato entro la fine dell’anno, come già annunciato.
“[..] Il design di Glass è modulare, quindi potrete aggiungere montature e lenti adatti ai vostri occhiali. Sappiamo quanto ciò sia importante e stiamo lavorando duramente su questa cosa. Stiamo ancora perfezionando il design; anche se non saranno pronte [le montature] al rilascio per la Explorer Edition, aspettatevi di vederle entro la fine dell’anno”. Sicuramente una buona notizia.
Speriamo ma che si possano montaresu occhiali che giasi posseggono e magari venduti pure dagli ottici
Infatti , non ho ben capito se posso montartli sui miei occhiali che già posiedo. Inoltre i miei sono anche Transiction, chissà.
Tecnicamente basta dello scretch per attaccarlo alla stecca degli occhiali
Un po di attack o scotch e vai col tango… xD ma non lamentarti se ti kiamano Nerd xD
e babbo nataleeeeeeeeeeeeeee
Da giovane
Minchia le verifiche *_*
ma perchè, c’era qualche dubbio??
Notate gli occhiali del tizio nero: hanno lo stesso funzionamento dei Glass!
Vedevo questa serie TV da piccolo e questo me lo ha ricordato!
Occhiali per fotterti la vista!ì.
mi immagino agli esami di maturità o universitari.. “ok glass risolvi questo quesito”
mi sono sempre chiesto ma sarà possibile utilizzarli a lavoro o nella maggior parte dei locali? Parlo di privacy, saremo sempre circondati da persona che ci registrano.. nn so se ci avete mai pensato… saranno fantastici per alcune comodità… ma mi preoccupano parecchio..
Beh… anche adesso non è che con smartphone e macchine fotografiche non siamo circondati da persone che ci “registrano”. Molto probabilmente questi occhiali non li prenderà qualcuno che non ha uno smartphone (anche perchè gli occhiali non hanno una connessione 3G, ma devono collegarsi a una rete wireless -> hotspot dello smartphone). Quindi… smartphone o occhiali… che cambia?
[…] (…)Continua a leggere Google Glass: confermato il possibile utilizzo con gli occhiali da vista su Andro… […]