Google I/O 2012: le registrazioni apriranno il 27 Marzo

15 Marzo 20123 commenti

Anche quest’anno l’evento maggiormente atteso dagli utenti e fan Google ed Android è il Google I/O di San Francisco. Il Google I/O 2012 aprirà i cancelli a tutti gli interessati dal 27 Giugno fino a giorno 29 dello stesso mese, e sarà, come sempre, un importante avvenimento per conoscere le novità di Google ed Android. Data la grande affluenza Google ha deciso di aprire le registrazioni giorno 27 Marzo e solamente pochi fortunati potranno partecipare alle conferenze ed alle presentazioni del colosso di Mountain View.

Google è sicuro di ottenere, in poche ore, il “Tutto esaurito”, anche perché potrebbe essere l’evento che mostrerà per la prima volta la prossima distribuzione Android, molto probabilmente Jelly Bean 5.0.

BigG ha realizzato un simpatico sito web nel quale è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per la registrazione; ed in attesa dell’apertura delle registrazioni è possibile divertirsi giocando ad un mini-gioco che troverete al seguente indirizzo:

I prezzi dei pass dovrebbero aggirarsi intorno ai 900 $ ed i 300 $ (prezzo per studenti, ecc). Per maggiori informazioni consultate l’apposito sito web.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com