Google Maps: da oggi è possibile seguire le aziende e ricevere un’offerta di benvenuto

21 Giugno 2019Nessun commento

La famosa app di navigazione dell'azienda californiana ha implementato la possibilità di seguire le aziende presenti sulla mappa, le quali, da oggi, potranno proporre un'offerta di benvenuto a coloro che metteranno il "follow".

Google Maps si sta gradualmente trasformando dalla semplice app di mappe e navigazione, ad una concorrente spietata di siti come Yelp e TripAdvisor, con recensioni, servizi ed elenchi di attività commerciali che, adesso, è possibile seguire per non perdere aggiornamenti od eventi.

Per incentivare gli utenti a premere il pulsante “segui” sulle aziende presenti sulla mappa, Google ha dato a quest’ultime la possibilità di proporre offerte di benvenuto per coloro che inizieranno a seguirle: quando un’attività commerciale offrirà un buono sconto, un piccolo badge con un cartellino apparirà sopra al pulsante “segui” e, una volta premuto, sarà possibile vedere la promo ricevuta, la quale verrà salvata nella cartella “offerte“.

Questa nuova funzionalità si chiama deals-on-follow ed è stata resa disponibile a partire da oggi. Gli utenti inizieranno, dunque, a trovare le offerte non appena le aziende le renderanno disponibili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com