Google Maps: in via di sviluppo una versione Alpha per iOS 6

15 Ottobre 201230 commenti

E' ormai noto che le mappe iOS 6 hanno preso il posto di Google Maps all'interno del sistema operativo mobile di Apple. Quel che si è scoperto solamente da poco tempo, è la mancanza di dettagli delle mappe di Cupertino, il quale ha dovuto dichiarare che per il momento è meglio ricorrere a soluzioni alternative attraverso browser internet, come ad esempio le cartografie di Nokia o di Google.

BigG sta per cui cercando di realizzare nel minor tempo possibile un’applicazione delle Mappe del tutto nuova scaricabile attraverso lo store di Apple.

Stando a quanto emerso da alcune voci di corridoio nate dopo la visualizzazione di varie immagini scattate da Ben Guild direttamente dall’app, le novità di Google circa il suo nuovo software sarebbero non poche.

Per prima cosa le cartine adesso non sono più su base bitmap ma vettoriale, inoltre ora è possibile ruotare le mappe con due dita.

A questo punto non sappiamo se le immagini siano vere o fake, per scoprire ulteriori aggiornamenti non ci resta che attendere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com