Google Mine: ecco un nuovo servizio dedicato alla condivisione dei nostri oggetti

22 Giugno 20133 commenti

Secondo quanto riportato alla luce durante le scorse ore, il celebre colosso di Mountain View, Google, sarebbe al lavoro su un nuovo servizio attualmente in fase di test all'interno di BigG. Parliamo di Mine, un servizio completamente integrato con Google+ che permetterà a tutti gli utenti di poter condividere con le proprie cerchie pensieri, recensioni e molto altro sui propri prodotti.

Ancora Mine non sembra un servizio completamente formato ma la possibilità di poter condividere facilmente una recensione di un qualsiasi prodotto potrebbe essere un ottimo mezzo per far conoscere il mercato a tutti gli utenti.

Mine darà anche la possibilità di scambio, richiesta di prestiti per questi oggetti e molto altro ancora.

google_mine

 

Google Mine sarebbe attualmente in fase di test tra i dipendenti Google e lo testimonia anche la presenza di un’apposita app Android che attualmente è disponibile solamente sul Bazaar, il Google Play Store dei dipendenti BigG:

google-mine-android

 

Google sfrutterà tutto ciò per poter conoscere ulteriormente i nostri gusti ed in questo modo fornirà annunci pubblicitari ancora più mirati e proprio per questo Mine potrebbe portare una crescita sostanziale alle entrate grazie alla pubblicità.

Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori conferme prima di giudicare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com