Dopo aver visto tutte le potenzialità del nuovo servizio di Big G, Google Now, nello scorso video, ve ne proponiamo uno nuovo in cui viene messo nuovamente alla prova con altre 20 domande articolate di ogni genere.
[ad#ad-gualdi]
Senza anticiparvi nulla vi lasciamo direttamente al video:
httpvh://youtu.be/h8ePUYp6HPU
Anche questa volta non ne sbaglia praticamente una e ci mostra che è praticamente possibile chiedergli qualsiasi cosa. Per quanto mi riguarda, Google Now ha delle potenzialità incredibili ed è anche più di un passo avanti rispetto a rivali come Siri o S-Voice. Non so voi, ma io non vedo l’ora sia disponibile anche in Italia.
A tutti gli Apple fan… benvenuti nel futuro!
Aridajene! Ma possibile che sono flame postiate?
Ma vi danno azioni Google/Apple in cambio o cosa?
Se ti da fastidio non guardare il commento e passa oltre!
Con questo articolo volete proprio fare ridere, ma come fate a paragonare il potente ed originale siri a qualsiasi altro clone?
Anche voi redattori adesso vi ci mettete, in modo anche molto marcato e completamente di parte, ridicoli,siri è su un altro pianeta sveglia!
Più che su un altro pianeta in un’ altra nazione visto che ancora non c’è in Italiano
Ne riparliamo a settembre…. hihihihihihi
Beh… per adesso ha ragione.. non c’è ancora in italiano, AD OGGI
AD OGGI dico che ne riparliamo a settebme… Non oggi!!!!
Apple non ha fatto altro che comprare un’applicazione già presente nell’AppStore e rivenderla come esclusiva di iPhone 4S. Ciò nonostante Google non si è limitata a copiare, ma ha migliorato (e di molto) le potenzialità di tale interfaccia.
Dopotutto… i buoni artisti copiano, i migliori rubano no?
Certo che Siri é su un altro pianeta: quello degli asini volanti e dei pesci che camminano e dove gli Apple fan sono intelligenti e iPhone é meglio di android… -.-
Su’, smettila di fare il ridicolo, ormai lo sappiamo tutti che sei qui solo per fare il pagliaccio.
e non è nemmeno bravo… spara minchiate a raffica!
Viva l’ignoranza degli utenti iphogna!!!
Ma lo sai che Siri NON l’ha inventato Apple, vero?
Sono veramente senza parole…veramente…grazie a te apple si samsung no ho scoperto che esiste un esemplare di razza umana che possiede una capacità intellettiva più bassa di quella di un organismo unicellulare…sei davvero più unico che raro…sembra che l evoluzione umana non abbia avuto effetto con te…davvero sei speciale…dovresti essere esposto in un museo di scienze naturali…cmq probabilmente siri è il programma di ricerca vocale più incompleto,arretrato e obsoleto che esista attualmente al mondo e tu davvero pensi che le altre aziende di telefonia mobile l abbiano copiato ?…sveglia! Se fosse cosi allora lo sviluppo della tecnologia di ricerca vocale sarebbe stato abbandonato da tempo per impossibilità di realizzazione dato che per il nostro livello attuale di sviluppo siri è vergognoso soprattutto se confrontato alla concorrenza come s voice di samsung o a google now di google che sembra davvero essere la realizzazione di una nuova era per il comando vocale…complimenti davvero a google che non smette mai di stupire e di rendere l approcio con la tecnologia sempre più facile e intuitivo.
a tutti i gingerbread “fan” (me compreso) ve la pigliate nel culo!!!
A tutti i fan Android, ci risiamo, non dicevate che siri non serviva a niente?!?!?! Ora che android ne ha un clone e’ diventata una cosa fighissima… Scandalosi per coerenza!!!!!!! :D
come più o meno il quad core su un cellulare prima che venisse messo sul gs3…
siri ti risponde a domande del genere?? te lo dico io no, ti fa la ricerca su internet e te lo devi trovare il risultato, invece fare una domanda e avere una risposta immediata è più che utile in diverse situazioni
Beh, un assistente vocale che ti risponde “I don’t know” a 9 domande su 10 serve a poco o niente. Non vedo l’incoerenza in tutto ciò.
vorrei vederlo in italiano
sono domande relativamente semplici, chissà come si destreggia con domande più elaborate, come ad esempio: scatta una foto, svegliami domani alle 8.30, dimmi che cosa è successo in italia nelle ultime 24 ore (news), trovami una parola in una pagina internet,ecc….
scatta una foto sarebbe una domanda articolata? e quelle sono domande relativamente semplci???????
hahahahah quoto federico…secondo te tex era semplice l’ultima??
Scusa che c’entro io??
scatta una foto è semplice, ma come operazione è più elaborata di fare una ricerca su wikipedia.org
inoltre, faccio notare che tutte le domande o (quasi) si potevano prelevare appunto su wikipedia (come in effetti fa), quello che voglio sapere è se riesce a gestire domande o richieste più elaborate, come appunto quella fatta da me sopra sulle news, la ricerca di una parola in una pagina html, a scattare una foto automaticamente, a eseguire una sequenza di azioni tipo manda un email a pinco pallino, e dopo chiama topolino,
attualmente è un google voice, leggermente migliorato.
(ovviamente questi sono pareri personali)
Complimenti a Google ottimo lavoro! Speriamo mantenga tutte le funzionalità anche in italiano e non lo castrino
Mamma mia, straordinario, siri ed s voice non sono nemmeno degni di baciargli i piedi….
vorrei che mi desse la possibilità almeno di parlare prima di dirmi che non ha capito -.-
O MIO DIO CHE FIGATA
Incredibile…
Che figo questo google now…spero di vedere presto il porting ben fatto sul mio s2 :)
a migliorare le cose ,farle perfette,da paura sono bravi in pochi…Microsoft..Google…Samsung….ma ad inventarle è stato uno solo…ciao Steve,se non era per te,ancora stavamo con i 3310 ed i notebook da 5kg!!!e io odio i mac e ho un galaxy nexus
Hai perfettamente ragione,ma ora è google a dettare le leggi!ed è sempre google a portare le innovazioni
Già, fosse stato per Jobs adesso l’unica scelta possibile sarebbe proprio fra iPhone per chi se lo può permettere e 3310 per gli altri. Onore al genio del marketing, ma meno gente come lui c’è al mondo e meglio stanno gli altri.
Ma perché parli così?
S3 one x e compagnia bella sono tutti adeguato ai prezzi di iphone che cazzo parli a fare pirla
Wei pirletti, a meno che tu non sia un milanese doc, quella parola proprio non devi né dirla né scriverla ;)
Comunque, a differenza dell’iPhone, quei cellulari hanno un concentrato tecnologico di molto superiore allo smartphone della Apple, senza considerare che i prezzi fluttuano molto (un po’ come dire che uno va a comprarsi il gioco a “prezzo consigliato” di 45-60€ quando in realtà ne puoi trovare copie 100% legali a 25-30€).
Ma apparte questi cellulari ce ne sono altri come galaxy w, lg optimus l7, one w, e xk no….galaxy next
Tutti questi ti permettono di avere funzioni avanzate con la meta o anke i terzo del prezzo
Ommadonna… ad inventarle è stato uno solo? Cosa ha inventato? Al massimo ha perfezionato e riproposto e fatto diventare una moda cose che prima c’erano già
Il tablet? Era stato presentato dalla MS all’inizio del millennio…
Gli smartphone? Esistevano già anni prima dell’iPhone
I telefoni rettangolari con gli angoli smussati? Esistevano già anni prima dell’iPhone
Gli ultraportatili? Esistevano già prima… il macbook air non è di certo il primo
…? …..
Non dico che Steve sia un buono a nulla che non ha fatto niente… ma da qui e dire che è stato solo lui ad inventare le cose….
Certo, Apple è molto brava nel design e nel marketing… e anche a far pagare i suoi prodotti un sacco di soldi. Non nego che l’assistenza sembra sia ottima. Dico sembra perchè non ho mai avuto a che fare con un prodotto Apple… non mi piace la loro politica.
Ecco prima di parlare di qualcosa o la devi possedere o devi essere molto informato alrimenti taci!!!! :)
Mi sa che non hai capito il succo del discorso… Non sto parlando bene o male di prodotti Apple… Sto semplicemente dicendo che: non hanno poi inventato tutto quello che vogliono far credere, e a cui molta gente crede.
Secondo te il primo smartphone è stato l’iPhone? io avevo un HTC P3300 qualche anno prima… GPS, connessione dati (che comunque avevo anche su un mio nokia nel 2003… ma con quello che costava…), Wifi, touchscreen, bla bla bla.
Il primo tablet è stato l’iPad? La HP/Compaq ne aveva fatto uno nel 2002
Il primo portatile sottile è stato il macbook air? Ne ho visti altri prima… ok… non erano stilosi come l’air… ma esistevano.
Quindi scusa, ma non taccio, anzi :)
Peccato che le cose non le abbia inventate lui ma si sia preso il merito.. Poveracci gli sviluppatori e wozniak che si sono fatti un mazzo tanto!
Adesso dimmi cosa cacchio ha inventato Steve Jobs negli ultimi 30 anni.
Il mac….ah no aspetta, lo aveva inventato la xerox
L ipod…no aspetta, esistevano gia gli mp3
L iphog…..no aspetta c erano gia i palmari
L ipad….no, esisteva gia prima qualkosa dels genere
Siri….no, era un spp creata da uno sviluppator
Non vedo l’oraaaa sembra strabiliante
E brava google, che cerca di copiare siri. Un ottimo lavoro, validissimo!
scusa, ma che ha di simile ad siri questo google now? Se fai una domanda a siri questo cerca di risponderti seguendo un “approcio” umano;
Google now si limita a dirti a voce le risposte alle domande che gli fai. C’è una bella differenza di fondo qui…
Infatti e’ meglio Siri da quel punto di vista, questa non e’ una copia e una pessima copia…. :D
@wiseman sono contento che anche te ti sui accorto che tutti si sono messi a copiare siri, possibile che in questo forum di parte nessuno ha il coraggio di dirlo?
Lo schifo è che Samsung, Google, LG,e tutti ormai hanno un servizio clone di siri, ma cazzo riusciranno mai a creare un qualcosa di innovativo segna copiare ad Apple?
La più ridicola è Samsung che ha esattamente copiato da Apple la quale ha lanciato siri con iphone 4s un anno fà lasciando fuori iphone 4
E adesso arriva lei con il suo servizio pacco su s3 e guarda caso lascia fuori s2
Se in Apple cagano rosa in Samsung la fanno arancione
Samsung = nulla di innovativo
Sotterrati o almeno fatti una vita sociale invece di buttare fango su aziende come samsung che ormai hanno superato apple, ma hai la memtalità troppo chiusa per capirlo
A copiare?
Guarda che l’unica cosa che è cambiata rispetto a prima è che per fare una domanda adesso basta la voce e le risposte le ricevi allo stesso modo, mentre prima le facevi con la tastiera e le leggevi sullo schermo, sempre di ricerca con domanda e risposta si tratta.
Se fai una ricerca su GOOGLE noterai che Siri per la maggior parte delle risposte utilizza proprio quest’ultimo.
Se apple dispone di fan come te allora si prepari a chiudere i battenti perchè nessuna casa produttrice può sopravvivere con fan idioti…leggi il mio commento sopra cmq è una risposta migliore e più completa rispetto a questa…. Sempre se sai leggere ovvio
E bravi tutti allora, che cercano di copiare il telefono di Meucci. Ma certi ragionamenti li fate pure consapevolmente?
Copiaticcio di siri che non serve a niente come tuttii suoi parenti.
io penso che la cosa intelligente non sia tanto la risposta alle domande, che sì, può essere una cosa simpatica e da far vedere agli amici, ma non indispensabile. L’innovazione più grande che google ha portato al suo search engine in android è proprio.. Google Now! le schede che appaiono con le informazioni che abbiamo cercato nel web in tempo reale: i minuti necessari a percorrere il tragitto fino a casa o fino a un ristorante, il risultato di una partita di calcio, un evento nel calendario, una traduzione rapida se ci troviamo all’estero.. è questo il servizio interessante a mio avviso.. e questo non è stato copiato da nessuna parte. ma soprattutto, anche se fosse? non c’è da schierarsi con l’una o con l’altra casa produttrice, si deve guardare con imparzialità e coerenza ogni prodotto. E di questo nuovo sistema operativo, si può dire che la ricerca vocale integrata con Google Now è davvero fantastica. Parola mia, che la uso da una settimana.
Quoto….voi ke dite: siri esisteva gia e dicevate ke nn serve, ora con google lo considerate indispensabile (g now)……ma aprite gli occhi, si..siri e divertente, ma avere la comodita di sapere una data, un libro, un film, un regista…è questo ke a me serve realmente ogni giorno…x favore nn dite c*****e
Come sopra.
ovviamente non serve, soprattutto alle persone disabili che in un futuro non molto lontano potrebbero essere completamente autonomi. continua a vivere nel tuo piccolo mondo.
Uuh, è vero non si è mai cercato di creare applicativi per compensare disabilità, e non si è mai riuscito di crearli con tanto di apperchi ad hoc. Ti prego non mi spacciare il fine nobile come una giusta causa. Sta app ha la stessa utilità di siri, “va che figata il mio cell” , a me sa di cervello atrofizzato perchè non fa niente che una ricerca su internet faceva e tanto per la cronaca so cosa e dove sta nel mio telefono.
[…] (…)Continua a leggere Google Now mostra ancora i muscoli su Androidiani.Com […]
Fantastico, soprattutto il compass mode!
Buongiorno, c’era gia’ da un pacco di tempo in street view…
Buongiorno a te…Non lo sapevo
Il fatto non è sempre e solo inventare una cosa, ma più che altro trovare un utilizzo per quell’invenzione e farla diventare di uso comune.. Si può parlare di avanzamento tecnologico solo quando è disponibile a tutti o ai più… Steve Jobs ha trovato delle applicazioni a cui nessuno aveva mai pensato per oggetti già esistenti…questo non limita il suo genio…tutti abbiamo un telecomando universale per la TV…cercate da chi proviene l’idea su di un oggetto che c’era già da molto tempo prima…in questo caso non da jobs ma da un uomo del suo staff…gli smartphone arrivano da quelli che prima erano i palmari, quindi non li ha inventati lui, ma con iphone è stato creato un nuovo modo di usare un cellulare…ovvio per farlo ci vogliono i soldi per la pubblicità . Lui li aveva…
GOOGLE ha portato lo smartphone praticamente a tutti… Un plauso ed un ringraziamento anche a lei,!!
aff****lo apple e tutte le sue frociate!
A parte le stronz@te da fan boy, ma nessuno si è chiesto cosa faranno in Samsung quando aggiorneranno l’S3 a JB??? Ma terranno Google Now, oppure lo toglieranno completamente per obligar l’uso di S-voice?
Google now è una ricerca migliorata
S voise è un assistente vocale
Insieme sn xfetti
Io credo ke ci saranno tutti e dua
Ragazzi posso fare una domanda? Ma che senso ha tirare per una o per l’altra casa produttrice…facciamoci furbi apple inventa? Bene; Google migliora? bene
noi utenti usiamo e sperimentiamo? meglio è questo quello che conta…le loro cause servono a loro a noi interessa il risultato e se il risultato migliore è di samsung allora lode a lei ma non diventa un idolo perchè il prossimo anno qualcuno potrebbe scalzarla in innovazione, e noi utenti tutti godiamo….allora ripeto la domanda che senso ha idolatrare un marchio?
[…] (…)Continua a leggere Google Now mostra ancora i muscoli su Androidiani.Com […]
Questo assistente vocale è veramente spaventoso (Meraviglioso)…io uso sia S-voice che Siri.Fino a oggi ero convinto che Siri fosse il massimo invece mi sbagliavo..