Google ottimizzerà Chrome per i nuovi MacBook Pro con display retina

15 Giugno 201231 commenti

Come ormai sapete, qualche giorno fa Apple ha tenuto la sua conferenza annuale WWDC al Moscone Center di San Francisco dalla quale sono emerse novità come iOS 6 (novità?) e i nuovi MacBook Pro con display retina. Proprio a proposito di questi ultimi, Google ha dichiarato che è al lavoro per una versione di Chrome ottimizzata proprio per questo tipo di display e risoluzione.

A comunicarlo è stata la stessa Google tramite il blog ufficiale dedicato a Chrome. Alcune novità sono già state introdotte nella versione Canary di Google Chrome.

Google Chrome Canary, per chi non la conoscesse, è una versione del browser made in Google che viene aggiornata automaticamente senza alcun test di stabilità (anche quotidianamente a volte) e include tutte le novità, maggiori e non, che i developer sviluppano. Proprio la mancanza di test che ne assicurano la stabilità, questa versione non è consigliata per chi ne fa un uso comune, in quanto a volta potrebbe risultare inutilizzabile o comunque con dei bug consistenti (io è da un po che la uso e comunque non mi è ancora capitato).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com