Nelle scorse settimane era stato notato che alcuni sviluppatori avevano ricevuto la possibilità di rispondere ai commenti degli utenti sul Google Play; recentemente pare che anche un'altra grande fetta dei suddetti abbia iniziato a ritrovarsi, esattamente al di sotto della voce apposita, i due link che trovate nell'immagine postata all'inizio dell'articolo.
[ad#ad-denis]
In questo modo i developer potrebbero iniziare a rispondere alle segnalazioni degli utenti direttamente su Google Play, per non lasciare nulla al caso. La speranza è che ora l’azienda di Mountain View possa migliorare completamente il proprio store per offrire una maggiore interazione tra coloro che hanno creato il software e chi ha deciso di acquistarlo e scaricarlo sul proprio dispositivo.
Che ne dite? Tra voi sviluppatori c’è qualcuno che ha già l’opportunità di rispondere ai commenti da parte degli utenti?
Ancora no.
Il valore dei commenti in rete è sempre in crescita e Big G non poteva esimersi dal dare voce ai developers.
Questa mossa arricchisce le app ed il Market sia per gli utenti che che per i loro creatori.
Si capirà con maggiore facilità, ed alla luce del sole, quali sono le applicazioni che hanno un supporto valido o meno
Basta android e google…mi compro l’iphone. AHAHAHAH pesce d’aprile!!!
Io metto sempre un po’ di frutti di bosco sulla colomba pasquale… (BlackBerry) e per questo mi vada a prendere una m**** che riesce anche a scrivere XD
Come fosse a destra?
Ancora no
Mi sembra un’ottima cosa, spesso si trovano commenti sbagliati.
Capita di vere che si dice che una app non fa una certa cosa, ma invece è solo l’utente che non la sa usare.
Così gli sviluppatori potranno difendersi e aiutare.
Le perle migliori si trovano nelle pagine delle applicazioni famose che per funzionare necessitano dei privilegi di root, una su tutte Titanium.
La tristezza di Google Play è che ora l’utente per lasciare un commento deve iscriversi a Google +, non trovo giusto che per lasciare un commento devo iscrivermi ad un social quando già si ha l’account Gmeil.
Per quanto potrò le app.le acquisto su Amazon.
Se hai un android e usi il market hai anche Google+, attivarlo è un click e non disturba di certo.
È sempre un discorso di privacy.
Perché devo attivare un social e andare a settore tutti i parametri per far si che non condivida niente che non voglio, solo per lasciare un commento?
L notizia delle risposte l’ho accolta con molto entusiasmo, ma visto che è venuto fuori il discorso di google+ colgo l’occasione per dire che secondo me è profondamente ingiusto
Attivalo e non usarlo, che ti costa ;)
Qui ancora niente.
Era ora
[…] Nelle scorse settimane era stato notato che alcuni sviluppatori avevano ricevuto la possibilità di rispondere ai commenti degli utenti sul Google Play; recentemente pare che anche un’altra grande fetta dei suddetti abbia iniziato a ritrovarsi, esattamente al di sotto della voce apposita, i due link che trovate nell’immagine postata all’inizio dell’articolo.(…)Continua a leggere Google Play: tutti gli sviluppatori sono ora abilitati a rispondere ai commenti? … […]