[ad#ad-tubiello]
Le promozioni riguardano in particolare tre vice-presidenti, che hanno acquisito una posizione più importante all’interno dell’azienda: Hiroshi Lockheimer, ex VP della divisione Android, è da oggi Senior Vice-president di Android, Chrome e Chromecast, posizione in precedenza occupata dallo stesso Sundar Pichai. Lockheimer è in Google dal 2006 e spesso lo abbiamo visto in occasione della presentazione di nuovi dispositivi Nexus o major release Android.
Neal Mohan, ex VP di Display & Video Advertising, è ora SVP della stessa divisione, tenendo salda la sua reputazione di “asso” del mondo della pubblicità: Mohan è entrato in Google da quando Mountain View ha acquisito la sua DoubleClick e ha ricevuto più volte offerte da aziende come Twitter o Dropbox.
Infine, Philip Schindler, in Google dal 2005, è stato promosso a SVP di Global Sales and Operations, sostituendo l’ex capo delle vendite Omid Kordestani che ora lavora con Alphabet.
E chi se ne frega non ce lo metti?
Dipende! Se hai azioni google ogni informazione in più sull’assetto societario può far comodo!
Cambia tipologia di blog. Vai su alfemminile, per esempio.
Che bello! Tutti professori di macroeconomia…
Detto dall’unico che si è lamentato dei contenuti…mah.
Non so a te, e te lo dico senza polemica, ma sapere chi c’è dietro questo mondo mi piace. Quando leggo nuovi nomi vado sempre a vedere chi sono, cosa hanno fatto e…perché no, come sono arrivati lì.
Alcune notizie non mi interessano e passo oltre.
Poi, detto tra noi, Alfemminile è un gran blog :)