L’app Google Home per Wear OS è ora disponibile sul Play Store

7 Ottobre 2022Nessun commento

All'I/O di quest'anno, Google ha annunciato l'arrivo di un'app Google Home per gli smartwatch Wear OS, per offrire agli utenti un rapido accesso ai controlli della casa intelligente. L'azienda ci ha fornito solo una rapida anteprima dell'app senza condividere una sequenza temporale di rilascio, ma ora è finalmente disponibile per gli utenti.

Con il lancio di Pixel Watch ieri, Google ha lanciato l’app Google Home per Wear OS sul Play Store. L’app è disponibile per tutti gli smartwatch con Wear OS 3 o versioni successive e si può scaricarla navigando sul Play Store dal proprio smartwatch.  Al momento l’app è anche piuttosto scarna, con controlli per la casa intelligente limitati, essendo ancora in una versione di anteprima pubblica.

Per ora si può accedere a tutte le stanze configurate nell’app Google Home sul telefono, dalla schermata iniziale. Nella pagina della stanza sono disponibili i dispositivi di scorrimento per regolare la luminosità delle luci collegate, il volume degli altoparlanti collegati e la temperatura dei termostati collegati o delle unità AC intelligenti. Tuttavia, come già accennato, l’app non consente di fare molto altro in questo momento e presenta un pulsante per aprire la versione android, per funzionalità aggiuntive.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com