Graava: nuova action-cam con funzioni di auto-editing

13 Agosto 20153 commenti
Dall’avvento delle ottime GoPro molte aziende hanno realizzato la propria action-cam cercando di dare del filo da torcere al colosso del settore. Attualmente il mercato può offrire ottime alternative come le cam Sony, la Re di HTC e molte altre, e tra poco arriverà sul mercato anche Graava.

[ad#antonio]

Questa nuova action-cam non porta particolari novità dal punto multimediale, ma è dotata di una particolare funzione che, con l’aiuto di uno smartphone Android o iOS, vi permette di editare rapidamente qualsiasi video.

Graava è certificata IP67 ed è in grado di scattare foto a 8 megapixel e registrare video ad un massimo di 1080p @30fps. Inoltre è dotata di GPS e accelerometro che permetteranno al software di rilevare le parti salienti di ogni video, che successivamente sarà montato dall’applicazione.

Voi dovrete scegliere la durata della clip e la colonna sonora e successivamente sarà il software a fare tutto il lavoro sporco.

Attualmente potete pre-ordinarla ad un prezzo promozionale di 249$ con 20$ di spedizione tramite il sito ufficiale. Successivamente il prezzo di listino sarà di 399$.

 

3 risposte a “Graava: nuova action-cam con funzioni di auto-editing”

  1. Kingolo ha detto:

    ?

  2. NikZak ha detto:

    249$?????
    Siamo impazziti, nemmeno fa i 60fps
    Ho comprato una sj4000 e per quel che costa funziona benissimo

    • ioa ha detto:

      Tra l’altro, se si preferisce qualcosa di più “blasonato”, a 30fps si trova la RE Camera con 150€ su Amazon..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com