Haier al MWC 2016 con nuovi smartwatch e un fitness tracker

30 Gennaio 2016Un commento

Secondo quanto rivelato da un comunicato stampa, Haier sarà un’altra grande azienda presente tra poco meno di un mese al Mobile World Congress di Barcellona. Durante questo importante evento conosceremo ufficialmente i nuovi wearable del produttore cinese, ovvero due smartwatch ed un fitness tracker.

Continua l’ascesa sul mercato degli indossabili intelligenti da parte di Haier, infatti presto conosceremo HaierWatch e l’H-Band. Il primo è ovviamente uno smartwatch elegante e raffinato che fornirà molte funzionalità intelligenti come notifiche, sveglie, appuntamenti, e molto altro.

L’H-Band è una fitness band che sarò in grado di riconoscere automaticamente l’esercizio effettuato, inoltre potrà comunicare in tempo reale tramite un auricolare le informazioni necessarie per una corretta attività fisica (come un personal trainer virtuale).

Haier

In occasione del Mobile World Congress 2016 il marchio esporrà anche i nuovi smartphone Android, tra cui due modelli della gamma Voyage, realizzata specificatamente per il mercato europeo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com