Android Central ha avuto modo, e il piacere, di testare il nuovissimo smartphone della società taiwanese: l'HTC Droid Incredible.
[ad#ad-alex]
Qui, sotto trovate il video dell’unboxing e del primo avvio; come potrete vedere, nella confezione sono presenti la batteria, un cavo USB ed un adattatore da parete.
httpv://www.youtube.com/watch?v=SqJDTvjkRzg
Mentre qui di seguito trovate una prima videorecensione, realizzata sempre da Android Central, che ci mostra le funzionalità principali e ci fa una panoramica generale su questo gioiellino.
httpv://www.youtube.com/watch?v=bxGgc-RbhWg
lo voglio…è veramente fantastico sia del punto di vista del desing che dell'hardware…
fico,molto molto carino esteticamente,ma preferisco gli androidi verginelli(no interfaccia sense e affini).
Ergo per cui il mio magic salvo pazzie dovrà' farsi un altro annetto in attesa di un nexus one moolto piu' pompato..ce la faro'?
Le “cose” vergini sono sempre le migliori :P
Ma rispetto al Desire… che ha in più (o in meno)?