Da alcuni giorni non se ne parlava più, ma durante le scorse ore, sempre tramite UpLeaks siamo venuti a conoscenza di alcuni nuovi dettagli del presunto HTC Hima, più volte chiacchierato durante la scorsa settimana ed accostato al prossimo One M9. Dopo aver rivelato alcune specifiche tecniche e le sue varianti, il noto leaker rivela anche le possibili colorazioni.
[ad#antonio]
Seppur trattasi ancora di rumors, secondo UpLeaks il prossimo HTC Hima, che dovremmo conoscere a Marzo 2015, sarà venduto in tre colorazioni:
“Gray, Silver e Gold”
Praticamente le stesse colorazioni con le quali ha debuttato sul mercato l’attuale One M8. Ovviamente vi ricordiamo che queste informazioni non sono ancora ufficiali e potrebbero essere smentite anche dallo stesso produttore.
Perciò attendiamo ulteriori sviluppi.
[…] […]
[…] Visita: Androidiani.com […]
Imho l’m9 è super interessante dal punto di vista hardware,ma non ne sento il bisogno di cambiarlo con il mio signor telefono m8,qualcun’altro la pensa come me?
Beh, io sono sempre curioso, per questo sono passato da M7 a M8pur non sentendone assolutamente la necessità , per lo stesso motivo passerò da M8 a M9 nelle stesse modalità ossia appena ne troverò uno usato pochissimo a metà prezzo rispetto al listino.
Per il resto considero tanto M7 quanto M8 due fra i migliori telefoni mai visti.
[…] (…)Continua a leggere HTC Hima: indiscrezioni sulle presunte colorazioni su Androidiani.Com […]
Non ancora capito esattamente quale sia l’informazione contenuta in questo articolo.
Ci fanno sapere che il telefono sarà colorato!
Mai più telefoni in bianco e nero! Innovazione!
Eviva.