HTC lancia HTCDev.com, e annuncia OpenSense SDK

2 Giugno 20115 commenti

HTC fa un altro passo verso la comunità dei developer. La società taiwanese ha infatti annunciato da pochi minuti il lancio di HTCdev.com, un sito web "dedicato a fornire gli strumenti adatti e i consigli [..] per sviluppare e mettere in atto le proprie idee e confrontarsi con altri sviluppatori e HTC".


Oltre a questo servizio, HTC metterà presto a disposizione degli sviluppatori anche OpenSense SDK, con il quale sarà possibile creare delle applicazioni con una maggiore integrazione nella UI Sense e avere accesso a diverse API, tra cui anche per lo stilo di HTC Flyer e per il display 3D di EVO 3D.

HTC OpenSense SDK permetterà agli sviluppatori di sfruttare le innovazioni software e hardware sui telefoni HTC per sviluppare applicazioni con una integrazione e un’esperienza sempre più profonda. Nel complesso, si avrà accesso alla documentazione, esempi di codice, API e, cosa più importante, al supporto e all’ispirazione della comunità HTCdev.

Per chi è interessato, può iscriversi velocemente sul sito HTCdev.com in modo da essere informato non appena l’SDK sarà disponibile. L’azienda ha lanciato anche HTCpro, un servizio per la consulenza e la formazione per lo sviluppo di applicazioni per qualsiasi piattaforma, oltre ad Android.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com