HTC M7 ritratto in nuove immagini

21 Gennaio 201317 commenti

Nelle scorse ore il sito Android Police ha diffuso alcune immagini che ritrarrebbero dal vivo il nuovo top di gamma di HTC, l'M7. Ovviamente l'attendibilità non può essere verificata, ma il dispositivo riprenderebbe (quasi) in tutto e per tutto il render emerso nella giornata di ieri.


Se fosse realmente così, sarebbe molto simile all’8X con Windows Phone e al Droid DNA per quanto riguarda soprattutto la parte posteriore, dove non manca il classico logo di Beats Audio.

htc_m7_02

Le specifiche tecniche, ricordiamo, dovrebbero comprendere un display da 4.7 pollici con risoluzione full HD, un processore quad-core da 1.7 GHz e sistema operativo Android Jelly Bean accompagnato dall’interfaccia grafica HTC Sense 5, rinnovata a livello grafico con nuove icone e widget (sotto è possibile vedere come potrebbero essere) e a livello funzionale.

htc_fake_011

La presentazione del dispositivo è fissata per il Mobile World Congress 2013 di Barcellona, che si terrà dal 25 al 28 Febbraio prossimo; per il momento prendiamo con le pinze queste immagini.

Che ne pensate? Vi piacerebbe il design?

Sense 5

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com