HTC M8: nuove cover suggeriscono un nuovo layout nel retro

1 Febbraio 20148 commenti

Già in passato alcune foto e nuove cover apparse sul web sembravano aver delineato la posizione ed il layout di alcuni elementi che dovremmo trovare sul posteriore del prossimo HTC M8, il One 2. Il produttore cinese Metal-Slim durante le scorse ore ha inserito nel proprio catalogo nuove cover che sembrano portare qualche lieve cambiamento rispetto a quelle intraviste alcune settimane fa.

Ecco le ultime cover:

La differenza che salta immediatamente al nostro occhio è il foro che troviamo accanto allo spazio che dovrebbe essere dedicato alla fotocamera.

Non sappiamo se quest’ultimo sarà dedicato al sensore d’impronte digitali o se sarà quello posizionato in alto, come precisato già in precedenza. Certamente questo layout differente non ci porta alcuna conferma, anzi più confusione.

Nonostante ciò, durante le scorse ore @evleaks avrebbe confermato l’intenzione di HTC di realizzare entro tempi brevi una versione Mini dell’M8, così come successo per il predecessore One. Ecco il tweet:

m8 mini

La presentazione del nuovo M8 è attesa per il Mobile World Congress anche se tuttora mancano conferme. Attendiamo ulteriori notizie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com