[ad#antonio]
Questo potrebbe essere un segno che entro pochi mesi lo smartphone HTC potrebbe arrivare ufficialmente sul mercato, magari con una presentazione ufficiale durante il Mobile World Congress di Barcellona.
Come evidenzia la certificazione, il nuovo M8 dovrebbe essere dotato di Wi-Fi dual-band a 2.4 e 5.0 GHz. Purtroppo non abbiamo altre novità in merito, ma certamente HTC terrà fede all’ottima qualità costruttiva e l’ottimo design del One puntando tutto sul nuovo M8, con corpo in alluminio ed un nuovo design più accattivante.
Potrebbero non mancare la fotocamera UltraPixel e il doppio speaker frontale BoomSound, ma per quanto riguarda le altre specifiche dovremmo trovare l’ultimo Qualcomm Snapdragon 800/805, display Full HD da 5/5.2 pollici, Android 4.4 KitKat e Sense 6.0.
Insomma tante novità che non vediamo l’ora di conoscere ufficialmente.

[…] (…)Continua a leggere HTC M8 riceve la certificazione Wi-Fi su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC M8 riceve la certificazione Wi-Fi su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC M8 riceve la certificazione Wi-Fi su Androidiani.Com […]
Io già sbavo per questo nuovo HTC..
Che schifo, prendi un fazzolettooo!
…ma il prezzo approssimativo? E la capacità della batteria? ?
Il prezzo approssimativo credo sarà 699 euro come sempre purtroppo…
Speriamo che abbia ancora l’ottimizzazione beats… Altrimenti mancherà parecchio.. almeno a me!
Purtroppo Beats non sarà piu presente..vedi One Max
nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parziale consolazione pare che continui ad esserci la tecnologia boomsound che di fatto fa il grosso del lavoro mentre l’equalizzazione beats non ci sarà più ma non è detto che non ce ne sia un’altra altrettanto valida
Ho posticipato il cambio di cellulare proprio in attesa di questo :3
Non mi sembra di vedere ne sd ne una cover per la batteria. dopo il terzo htc…saro’ costretto a dire addio.
sulla SD potrei anche concordare ma devo dire che la batteria removibile che io stesso credevo irrinunciabile di fatto è estremamente scomoda perché devi spegnere il telefono aprirlo cambiare batteria e riaccenderlo e se la batteria non è originale di solito dura anche davvero poco invece se è originale di solito costa molto, a questo punto io propendo per una batteria esterna di emergenza.
il mio vecchio DHD aveva sia la batteria removibile che la possibilità delle SD ma di fatto ogni batteria non originale che ho provato a mettergli è durata molto meno di quella originale anche se ormai molto usata, poi per quanto riguarda lo spazio di archiviazione onestamente non sento la necessità di espanderla avendo già 32 giga a disposizione e il cavetto OTG per eventuali spostamenti oppure se voglio portarmi dietro grandi quantità di file. se ci pensi è come lamentarsi che su un portatile non ci sia un alloggiamento per un secondo hard disk e ci si debba accontentare dell’ingresso USB. credo si tratti principalmente di abitudine più che di effettiva necessità.
Ci sono batterie che costano 5 euro e fanno il loro sporco lavoro regalando mesi di vita a cellulari che se avessero batteria non intercambiabili sarebbero morti., il mio one lo buttero’ dal balcone perche cambiare la sua originale non sara’ piu conveniente. Siccome ho l’abitudine di regalare i telefoni a genitori, parenti o figli la batteria removibile sara’ un obbligo come l’sd e come il tasto fisico della fotocamera che dovra’ avere piu di 10 megapixels!
può anche essere che sia stato fortunato io ma quando credevo che la batteria del mio DHD fosse ormai finita ho comprato un paio di batterie compatibili buone e comunque anche nuove non arrivavano minimamente a durare come quella originale sfinitada qui mi chiedo perché debba essere così importante poterla cambiare, ovviamente a costo di un corpo del telefono molto più fragile e tendenzialmente brutto.
sulla SD credo sia questione di gusti esposto sopra come la penso.
immagino che si tratti di gusti anche sulla fotocamera però io ho un HTC One con i tanto contestati 4 megapixel, sono un fotografo industriale e pubblicitario e ho mangiato macchine da molte migliaia di euro e obiettivi altrettanto costosi e se c’è una cosa che ho imparato è che la vera differenza la fa l’obiettivo e non i megapixel. Certo se devi fare un manifesto che copre la facciata di un palazzo magari 4 megapixel non bastano ma per scattare le foto alla morosa sono anche troppi! questa è la mia opinione.
Nelle scocche in rete del presunto m8 le beats ci sono …. Nel Max non sono state inserite per altri motivi….infatti la beats nn ha mai detto che nn ci sarà più collaborazione insieme !!! Dopo la rottura.che HTC nn ha più una quota dell azienda nn significa che nn potranno più collaborare insieme…. staremo a vedere il giorno della presentazione!!!
Si ma bisogna si diano una mossa a mettere una fotocamera decente..