Certamente il tasto fisico centrale con incorporato il sensore d’impronte digitali è stata un’idea di Apple, la quale ha integrato questa soluzione nel nuovo pulsante home del’ultimo iPhone 5S. Nonostante ciò, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che anche il taiwanese HTC voglia introdurre una novità simile sul prossimo top-gamma One 2 (M8).
[ad#antonio]
HTC ha già inserito il sensore d’impronte digitali sul One Max ma nel prossimo top-gamma M8 potrebbe integrarlo in modo migliore, forse proprio come già fatto da Apple.
Tramite un tasto fisico realizzato con vetro zaffiro ed un sensore d’impronte digitali incorporato subito sotto, queste le indiscrezioni diffuse durante le scorse ore da Digitimes.
Ovviamente non sappiamo se HTC abbia deciso di realizzare un pulsante simile agli iPhone sul fronte, oppure se il classico tasto sarà posizionato sul retro o in altre posizioni. Attualmente tutte queste notizie rimangono solo rumors e non ci resta che attendere altre informazioni.
[…] (…)Continua a leggere HTC One 2 con tasto home in zaffiro e sensore d’impronte? su Androidiani.Co… […]
Commenti su chi copia in 3… 2… 1…
Commento copiato da quell’utente che lo scrisse nel 1999 ;)
[…] (…)Continua a leggere HTC One 2 con tasto home in zaffiro e sensore d’impronte? su Androidiani.Co… […]
[…] HTC One 2 con tasto home in zaffiro e sensore d’impronte? […]
Con tutti i soldi che HTC ha dato ad apple per usare i brevetti morsicati credo proprio lo faccia quasi uguale…l’unica differenza funzionerà a protozoi bicellulari bombardati agli ioni di cobalto e kripton
In questo mondo, tutti copiano tutti,Apple non fa eccezione…….
Cooooomunque il sensore di impronte sui telefoni lo ha fatto per primo Motorola…
Non è un innovazione di APPLE!!!
Che non sia un innovazione dal morso è sicuro…era sul mio Asus nel lontano 2001…poi chi sia il padre lo ignoro…resta il fatto che hanno cambiato il modo di utilizzarlo e di concepirlo…corrigetemi se sbaglio!
Corregetemi*
Caro Giustino…aspettavo proprio che un passante commentasse un errore grammaticalmente “scorreggiuto”….ah questo mondo di eroi della grammatica sinceramente mi ha un pó frantumato il…. Se dovete stare qui a cercare l’errore appositamente messo per emulare una persona, ( ndr Giovanni Paolo II) ci sono dei bellissimi forum dove ci si offre per aiutare dei bambini che hanno difficoltà di apprendimento e i loro genitori magari non hanno la possibilità di pagare loro delle ripetizioni…quindi invece di romperle su di un forum dove si parla di tecnologia, informatica e telefonia vediamo di renderci utili per l’umanita!
Cordialmente il T9 del tuo Nokia
Vabbè dai l’hai chiesto tu di essere corretto se sbagliavi :D
Non sono solito correggere errori di grammatica,soprattutto quando banali o dovuti a errori di digitazione;ma l’errore nella parola “correggere” era quasi un paradosso e non ho resistito,prendila come una cosa ironica. ;)
Nemmenobio ho resistito a fare il moralizzatore…….buon Nat….ehm buon Anno nuovo
Che già esisteva e poco ma sicuro….gia nel secolo scorso qualche portatile vantava questa tecnologia arrivata con qualche astronave aliena….ora tutti ben sappiamo che gli alieni atterrano a Cupertino e danno il meglio alla apple! Parlando seriamente, e un botto che esiste il lettore di impronte digitali, ma dobbiamo riconosce ad apple di averlo implementato in un modo nuovo…
Anche il Atrix lo ha implementato su un pulsante, ma questo non si pone vero. Tra gli americani….
Si diciamo che il modo di implementazione di Atrix e one max è a dir poco scandaloso, osceno e inutilizzabile, dà quasi fastidioooo (in particolare lo One Max)…
OK essere androidiani ma non facciamo gli ottusi, io direi di dare a Cesare quel che è di Cesare Apple ha fatto un signor lavoro di implementazione…
io ho avuto un atrix, l’ho sempre usato senza mai problemi…
HTC One 2?!? Io volevo l’HTC TWO!
Effettivamente HTC One 2 ha poco senso..
Che squallore, veramente
Mi toccherà mozzare il dito del proprietario per fare scherzi su wathsapp…
Personalmente poco mi importa che sia presente questo lettore di impronte.
HTC dovrebbe concentrarsi su batteria, fotocamera e memoria espandibile per rendere il successore del One un telefono più appetibile.
Accidenti! Io credevo che dopo le impronte digitali su iPhone e Samsung che punta a scanner retinico, speravo che arrivasse htc con shit scanner… Spero huawei allora