Circa un mese fa HTC ha lanciato, con AT&T, HTC Jetstream tablet da 10" e aveva comunicato la speranza di riuscire a portarlo oltre oceano, quindi in Europa, una volta finita l'esclusiva con l'operatore americano. Purtroppo oggi tramite un intervista di GSM Arena a Stefan Streit, vice presidente marketing della sezione EMEA di HTC apprendiamo la notizia che HTC Puccini non arriverà mai in Europa.
[ad#eandreoli-1]
Queste le parole di Streit:
“HTC is not planning to bring the 10-inch Jetstream tablet to Europe. Not only there is an exclusivity deal with AT&T, but with no big LTE networks available around this part of the globe the Jetstream will be losing a large chunk of its appeal were it cross over our side of the pond”
HTC Jetstream quindi non solo non arriverà in Italia a causa dell’esclusiva con AT&T, ma anche a causa delle reti LTE, ancora non presenti nel nostro paese e in Europa.
Stefan Streit, comunque, afferma che HTC ha grandi progetti per il mercato dei tablet e che saranno presentati (MWC 2012?) i successori di HTC Flyer, disponibili anche per l’Europa.
Peccato, davvero. Avrei voluto dare una bella provata alla sense su honeycomb.
Per non parlare della tecnologia scribe (leggasi pennino) su un 10 pollici. Sarebbe stato davvero un Signor tablet.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
certo però è buffo: prima il pennino era per i cellulari di bassa qualità e secondo me scadenti (lg cookie) ora su un top di gamma è un plus da “signor tablet”…
sono due tipi di pennini ben diversi
Ma può essere? un tablet che si chiama “Puccini” che non arriva in Italia?
Peccato, la scribe su 10″ per disegnare sarebbe stata fantastica, e anche la sense mi piace molto per honeycomb….un vero peccato….
Quando si guarda il businnes, non si guarda nient’altro…………