HTC Pyramid in Francia alla fine di Maggio

31 Marzo 20114 commenti
Gli amici di Frandroid ci segnalano che il nuovo HTC Pyramid, protagonista dei rumor delle ultime settimane, arriverà in Francia con l'operatore SFR alla fine di Maggio. Confermate le caratteristiche: processore dual-core da 1.2GHz, display da 4.3", HTC Sense 3.0 e fotocamera da 8 MP con flash LED.


[ad#ad-alex]

Ricapitolando, dovremmo aspettarci un terminale con:

  • Processore dualcore 1.2GHz
  • 768Mb di RAM
  • Display 4.3” qHD (960 x 540 pixel)
  • Fotocamera Posteriore da 8MP, registrazione video 1080p
  • Fotocamera Anteriore VGA
  • Wi-Fi 802.11 b/g/n
  • Android Gingerbread 2.3.2
  • HTC Sense 3.0

L’annuncio dovrebbe avvenire tra un paio di settimane ad un evento dedicato (dove forse sarà presentato anche l’HTC EVO 3D Europeo, confermato nei giorni scorsi da HTC France).

4 risposte a “HTC Pyramid in Francia alla fine di Maggio”

  1. Anonimo ha detto:

    GIà a fine maggio? Bene, allora se la vedrà direttamente con il galaxy s2. Vedremo.

  2. Vonella98 ha detto:

    vi sembrerà azzardato ma secondo me htc evo 3d(sperando che fili tutto liscio) ha gia vinto come smartphone dell’anno!

    • Gattestro-ridicolo ha detto:

      boh, è grosso, design bruttino, display nulla di che… ha solo il 3d di particolare cosa che almeno io non saprei che farmene. Preferisco puntare su un bel display e su un terminale leggero e compatto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com