Huami, l’azienda dietro ad Amazfit rilascia un video in cui illustra il futuro dei propri progetti

4 Gennaio 20175 commenti
Huami, la compagnia che ha dato vita al popolare smartwatch Amazfit, ha recentemente rilasciato una serie di video riguardanti il futuro dei propri progetti, contraddistinti da uno spiccato senso d'innovazione.

[ad#ad-agnese]

L’azienda è infatti intenzionata a guadagnarsi un posto di rilievo nei settori riguardanti la realtà virtuale e la realtà aumentata, nonché l’IoT e la domotica. Nei video riportati di seguito si evidenzia come la tecnologia guadagnerà un posto di maggior rilievo nella nostra vita, compiendo per noi alcune azioni basilari quali l’avvio della musica al nostro risveglio, l’attivazione della sveglia, o, ancora, l’innalzamento della temperatura.

I prossimi fitness tracker aiuteranno inoltre a tenere sotto controllo la nostra salute e quella dei nostri cari, fornendo rapidi e dettagliati rapporti riguardanti la propria salute. Infine, la realtà aumentata giocherà un ruolo di primaria importanza nella nostra vita lavorativa, facilitando lo svolgimento delle mansioni più elaborate.

Vi lasciamo ora ai video dedicati al futuro degli indossabili progettati da Huami.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

5 risposte a “Huami, l’azienda dietro ad Amazfit rilascia un video in cui illustra il futuro dei propri progetti”

  1. Ste Oh Yes ha detto:

    Staff di Androidiani ma la recensione del tic Watch 2 quando esce? Inoltre che differenza c’è tra l’active e il Classic perché il primo costa 199$ e il secondo 299$ e mi sembra un po’ tanta la differenza solo per un cinturino da silicone (active) ad acciaio ( Classic ).

    • Stefano ha detto:

      Ciao!
      La review è prevista a breve (vacanze permettendo).
      Per quanto riguarda la tua richiesta, l’unica differenza risiede nei materiali :)
      si passa dall’alluminio e silicone (Charcoal and Snow), all’acciaio inossidabile e cinturino in pelle (Oak), all’acciaio inossidabile e vetro zaffiro (Onix)

  2. ALex ha detto:

    C’entra niente ma attendo con ansia il comunicato ufficiale della Turing in cui si arrampicano sugli specchi per giustificare il fatto di non produrre i mirabolanti smartphone che avevano sbandierato lo scorso anno…

  3. bartweb mitiko ha detto:

    Cosa inutile elevata al quadrato…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com