In arrivo questa settimana il nuovo pieghevole Huawei

25 Aprile 2022Nessun commento

Huawei è stato uno dei primi OEM Android a saltare sul carro degli smartphone pieghevoli. L'azienda ha iniziato il suo viaggio pieghevole con Huawei Mate X nel 2019 e poi con il successore sotto forma di Huawei Mate X2 l'anno scorso. Ora l'azienda cinese si sta attrezzando per lanciare un nuovo pieghevole, soprannominato Huawei Mate XS 2.

In un recente post sul suo account Weibo ufficiale, Huawei ha confermato la data di lancio di Huawei Mate XS 2. Secondo l’annuncio, il telefono verrà lanciato il 28 aprile in Cina. Huawei non ha rivelato molto sul telefono stesso, inclusi hardware e design. Tuttavia, secondo la convenzione di denominazione, Huawei Mate XS 2 potrebbe essere una versione aggiornata del Mate X2 dell’anno scorso, proprio come il Mate XS.

Huawei

Una recente fuga di notizie dal noto leaker Teme ci dà un’idea piuttosto solida su cosa aspettarsi dal telefono. Secondo i render, Huawei Mate XS 2 manterrà il design del Mate XS originale, caratterizzato da un display avvolgente ed una striscia nera sul retro che ospita i sensori della fotocamera.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com