Huawei 7D-501L: un nuovo tablet riceve la certificazione Bluetooth

12 Gennaio 20149 commenti
Dopo il grande Ascend Mate 2 il colosso cinese Huawei torna a far parlare di sé per un nuovo tablet Android che non dovrebbe discostarsi molto dalle dimensioni del grande phablet. Infatti per il ritorno sul mercato tablet Huawei avrebbe deciso di puntare su un device da 7 pollici, il quale durante le scorse ore avrebbe ricevuto la certificazione Bluetooth.

[ad#antonio]

Il tablet in questione è un Huawei 7D-501L, il quale sarà anche dotato di connettività LTE. Purtroppo le specifiche tecniche al momento sono sconosciute e quanto rivelato dalla certificazione non è molto esaustivo.

Infatti avremo un tablet da 7 pollici con spessore di 7.5 millimetri e corpo in alluminio bianco e argento. Per quanto riguarda il processore dovrebbe trattarsi di un Hisilicon ma ancora non è stato specificato il tipo, perciò non ci resta che attendere nuove informazioni.

 

9 risposte a “Huawei 7D-501L: un nuovo tablet riceve la certificazione Bluetooth”

  1. Tatanka95 ha detto:

    Chissà come venderà huawei con dei clienti che li odiano in tutto e per tutto

  2. gio ha detto:

    Ho comprato da un mese un g700 e sono molto soddisfatto. E’ molto più veloce nel connettersi di smartphone che costano il doppio e la batteria ha una durata adeguata. Questa è la mia esperienza con Huawei. Forse sono stato fortunato. Ciao a tutti.

    • Massimiliano ha detto:

      Anche io è quasi un mese che l’ho comprato e sono arrivato alle tue stesse conclusioni hanno fatto un terminale ottimo, ben equilibrato in tutto.
      L’unica cosa che non mi piace è il launcher ma quello è stato prontamente sostituito con Apex

  3. Alberto Bucci ha detto:

    Hisilicon?… Bah, io ho molti dubbi… Poi ognuno pensi cosa vuole!

  4. <Mario ha detto:

    Huawei fa ottimi prodotti.
    Tablet interessante.

  5. […] (…)Continua a leggere Huawei 7D-501L: un nuovo tablet riceve la certificazione Bluetooth su Androidiani… […]

  6. IL FOGNA ha detto:

    Huawei fa ottimi prodotti.
    Ma ragionano in kuesto modo “Te lo sei complato? Heheheheheh chin chun chahahhahan, ola che oh i tuoi soldi non splendo più nientle in agglolnamenti hehehe stupido occidentale”

  7. ER DRAGO ha detto:

    Ho già comprato l’Ascend P6, oltre ad essere esteticamente valido, mi ci sono trovato bene.

  8. Robert ha detto:

    Dopo vari smartphone Sony ed LG sono passato ad Huawei Ascend P6 , scettico all’inizio, è semplicemente stupendo, va benissimo, già aggiornato una volta e per fine gennaio verrà aggiornato ancora ad Android KITKAT. Con la batteria faccio quasi 2 giorni , questo è il migliore che ho avuto. Tanto sono prodotti tutti in Cina , questo però costa la metà degli altri di pari livello. Soddisfatissimo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com