Huawei è stata sicuramente una delle protagoniste del CES 2013 di Las Vegas con i suoi Ascend D2 da 5 pollici e l'imponente Ascend Mate da ben 6.1 pollici. L'azienda cinese però non ha intenzione di fermarsi qui, ed ha già annunciato per voce dell'amministratore delegato Richard Yu che presenterà al MWC di Febbraio un altro dispositivo appartenente alla gamma P con un corpo metallico e uno spessore inferiore ai 6.45 millimetri del One Touch Idol Ultra di Alcatel.
[ad#ad-alex]
Ma non solo: perchè Huawei è al lavoro anche su un processore ad 8 core che vedrà la luce sui primi smartphone a partire dalla seconda metà dell’anno corrente, per rivaleggiare soprattutto con Samsung e il suo Exynos 5 Octa con quattro Cortex A15 e quattro Cortex A7 e irrompere con forza sul mercato internazionale. Vedremo se questo 2013 sarà l’anno della consacrazione.
già che ci siamo mettiamogli anche un motore ferrari ed un generatore a benzina come i mercanti delle bancarelle in modo tale da contenere i consumi di energia….
Idee per l’anno nuovo?
Facciamo un procio a Ventordicicore
Mettiamo una scocca di plasticume marcio ai nostri device ma chiamiamola POLICARBONATO
E se facessimo delle batterie che garantiscano almeno 3 giorni di autonomia?
Scegliete voi chi hanno defenestrato
Avete rotto er tazzo co ste batterie co sta autonomia ma mve sta bene mai niente? E dateve all’ippica và.
Quoto XD sto ancora rotolando a terra dal ridere XD :ROTFL:
Per rimanere dentro all’argomento ho un
S3 e francamente mi pare moooolto esagerato 8core
Io ho un RAZR e francamente mi pare moooolto esagerato 4 core
Voi possessori di s3 mi fate un po ridere… senza offesa
Siiiiiiii vogliamo 1000 core nei nostri smartphone!!!!! Vogliamo schermi da 57″ pollici per il galaxy s5 e polimerdanato su tutto il celullare!!!!!!
P.S.
possessore di un s3.
c hai ragione avete popopopopopo rotto er Tazzo!
Grandeee!!! Eh si perché ndo boni a di altro sti cacatazzi XD.
magari e fatto di preservativi cinesi riciclati…..
Crysis 4 lo faranno per android se continuano così, ma potrò giocarci solo per 13 secondi visto che le batterie degli smartphone fanno altamente cagare.
ALEEE Adesso tutti con i processori ad 8 core! L’apripista è Samsung,seguita da Huawei… E adesso quali altri produttori pecoroni per farsi concorrenza scopiazzeranno ?
C***o copi?
ALEE Adesso tutti con i processori ad 8 core… L’apripista è Samsung seguita da Huawei… Quali saranno gli altri produttori pecoroni che scopiazzeranno per farsi miseramente concorrenza?
8 core sarebbero davvero utili per rendering, cad, grafica 3d, montaggio in full hd… peccato che au un cellulare nn serva ad un cazzo :)
ALEEE Adesso tutti con i processori ad 8 core! L’apripista è Samsung,seguita da Huawei… E adesso quali altri produttori pecoroni per farsi concorrenza scopiazzeranno ?
8 core e 15 min autonomia ! Stupendo da acquistare subito!
Ho appena preso un Note 2 e quasi mi sembra di aver preso un dispositivo già vecchio :)
Capisco che la tecnologia va avanti ma a che mi servono 8 core su uno smartphone? La batteria durerà mezza giornata… Mettere tutta questa potenza per fare poi le stesse cose che fa un dual core da 1 Ghz… penso che ci si potrebbe soffermare un pò di più sull ottimizzazione, invece si pensa solo alla potenza in senso assoluto…
Non capisco a che serve tutta questa potenza in uno smartphone, quando hai un dual core da 1,2 -1,5 GHz e ti va tutto fluido e i caricamenti sono veloci a che serve un 8 core? bho!