[ad#eandreoli-1]
Huawei in questo video ironizza su Apple, chiedendo all’assistente vocale Siri (in esecuzione su un iPhone camuffato) cosa ci sarà di interessante quest’anno al Mobile World Congress 2014.
Siri inizia presentando un tablet dal design sottile dotato di una batteria dalla lunga durata.
Prosegue poi con uno smartphone equipaggiato da una fotocamera frontale definita amazing, dunque aspettiamoci qualcosa di veramente interessante.
C’è poi un secondo tablet definito multimediale. Dal video si notano gli speaker che sicuramente saranno il punto di forza di questo prodotto.
Si conclude con il probabile nuovo top di gamma di Huawei, in grado di supportare le nuove generazioni di LTE.
Il video si conclude con un’ironia dedicata a Samsung in quanto viene chiesto a Siri se tutto ciò è FRUIT or SOME SONG alludendo ovviamente a “MELA (Apple) o SAMSUNG?”.
Non ci resta che attendere la prossima domenica quando, in occasione della conferenza stampa che si terrà a Barcellona, Huawei presenterà i nuovi dispositivi per il 2014. Vi lasciamo con il video:
httpvh://youtu.be/xc760GvMNmU







[…] (…)Continua a leggere Huawei al MWC 2014: confermati due tablet e due nuovi smartphone [VIDEO] su Andro… […]
[…] Huawei al MWC 2014: confermati due tablet e due nuovi smartphone [VIDEO] […]
Il gioco di parole è: “fruit or somesong”…non “fruit of somesong”. Quindi la corretta traduzione è “cosa sono, frutta o somesong?” Inteso come MELA, ovvio.
Infatti se leggi l’articolo il gioco di parole è scritto bene e la traduzione è creata in modo da essere comprensibile e non troppo lunga…
ahahaha bella e simpatica direi come frase…io avrei usato same f*ck :D i tablet non mi interessano ma i 2 smartphone potrebbero essere interessanti. ;) chi vivrà…
[…] video, come riporta Androidiani.com, ironizza su Apple, dato che viene chiesto a Siri su un iPhone mascherato cosa riserverà di […]
Da felice possessore del ascend P6 non posso che sperare in bene. Sono anni che acquisto HUAWEI ma sembra che ultimamente abbia deciso di far sul serio.. Il P6 é stato solo l inizio!!
I cinesi domineranno il mondo