Huawei Ascend P6: ecco le immagini ufficiali che annunciano il device

14 Giugno 201341 commenti
Dopo avervi raccontato delle specifiche tecniche, delle prime immagini e dell'annuncio ufficiale all'evento in programma il 18 Giugno a Londra, Huawei ha iniziato a distribuire in internet le prime immagini ufficiali che annunciano l'imminente presentazione del nuovo Ascend P6.

[ad#ad-denis]

Prima di tutto, eccovi un rapido riepilogo di quanto trapelato nell’ultimo periodo:

  • Display da 4.7 pollici con risoluzione HD
  • Processore K3V2+ Huawei quad-core con frequenza a 1.5 GHz
  • Modem Intel XMM6260
  • Batteria da 2000 mAh
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Bluetooth 4.0
  • Wi-Fi 802.11a
  • Dimensioni: 132.7 x 65.5 x 6.5 millimetri e peso di 120 grammi
  • 8 GB di memoria interna espandibile con microSD
  • 2 Gb di RAM
  • Sistema operativo Android 4.2

Detto questo, direttamente dall’account ufficiale Twitter di Huawei sono state pubblicate le seguenti immagini che, in un certo, senso annunciano l’Ascend P6, con la possibilità di vedere da vicino un design estremamente simile all’iPhone 5. Un’altra conferma che il device sarà molto simile al prodotto Apple, cosa vi aspettate il 18 giugno?

41 risposte a “Huawei Ascend P6: ecco le immagini ufficiali che annunciano il device”

  1. lucariello ha detto:

    “cosa vi aspettate il 18 giugno?”
    Che venga commercializzato anche IN ITALY!

  2. Sbarbola ha detto:

    Il miglior Ascend di sempre!

  3. […] Dopo avervi raccontato delle specifiche tecniche, delle prime immagini e dell’annuncio ufficiale all’evento in programma il 18 Giugno a Londra, Huawei ha iniziato a distribuire in internet le prime immagini ufficiali che annunciano l’imminente presentazione del nuovo Ascend P6.(…)Continua a leggere Huawei Ascend P6: ecco le immagini ufficiali che annunciano il device su Androidi… […]

  4. Lorenzo Soligo ha detto:

    il wifi è sul serio 802.11a ?! spero sia un errore…

  5. Thunder ha detto:

    Ma sarà dual sim?

    • Guglielmo Pepe ha detto:

      Infatti sembra abbia due slot… A meno che uno non sia per la microsd!

      • CriGio ha detto:

        Potrebbero essere i famosi tasti laterali..ammesso che questo sia lo huawei senza tasti…
        Comunque è vero che è copiato da iphone, ma non è giusto dire che è il primo huawei decente (citando alcuni commenti sopra), dato che ci sono ottimi device come lo huawei g615, quad core a 250/300 euro..

        • olè ha detto:

          non sono tasti laterali quelli ma sim e microsd i tasti laterali penso stiano a sinistra e comunque questo è lo huawei senza tasti

    • olè ha detto:

      no quella è la microsd

  6. bimbominkiapplefanboy ha detto:

    vedo che apple continua ad essere il punto di riferimento dal punto di vista del design.

    • Jacopazzo99 ha detto:

      un conto è essere “punto di riferimento” (vorrei sapere di chi poi, visto che è dai tempi del Samsung S1 che non escono dispositivi iPhoneggianti), un conto è, come in questo caso, essere vittima di plagio. pure i “taglietto” nell’angolo han copiato, è una vergogna. so che dai cinesi non ci si può aspettare altro, ma huawei sta volta mi ha proprio deluso. in ogni caso querela in arrivo

      • bimbominkiapplefanboy ha detto:

        boh, almeno è il primo huawei che non fa schifo

        • Andrea ha detto:

          Ti sbagli, il mio ascend p1 non mi ha mai deluso, fai una prova prima di sparare cazzate a caso OK? :D

          • bimbominkiapplefanboy ha detto:

            che non ti abbia mai deluso non è indicativo della qualità del dispositivo, probabilmente hai delle pretese basilari e ti accontenti di poco, ciò non vuol dire nulla, i dispositivi cinesi comi i huawei sono universalmente riconosciuti come dei prodotti di scarsa qualità.

          • cazzmiei ha detto:

            Proprio su Huawei ti sbagli, è un ottimo produttore e inoltre ultimamente sta mettendo sul mercato dei dispositivi con un ottimo rapporto qualità prezzo.
            Poi non parlare di prodotti scadenti sui dispositivi cinesi, perché allora anche Samsung che è uno dei più grandi e famosi produttori non è da meno. Basta guardare il galaxy s, il galaxy s plus o anche l’S3 che dopo 3 mesi se non li usi con una cover ti ritrovi con la cornice tutta scrostata e in alcuni casi anche spaccata (parlo per esperienza personale).

          • bimbominkiapplefanboy ha detto:

            si ma ad esser peggio di samsung ci vuole impegno, io criticavo gli smartphone cinesi, quelli coreani poi come dici bene possono anche essere peggiori ma in senso assoluto ne converrai con me che i cellulari cinesi fanno proprio schifo, poi ci possono essere alcune eccezioni ma di certo non huawei

          • marco ha detto:

            iphone è cinese….e la qualita’,almeno quella all’interno,non è all’avanguardia…apri un iphone e poi mi dici…prima di criticare..

          • Jacopazzo99 ha detto:

            shhh non dire niente contro samsung che in sto blog rischi il linciaggio

          • tatanka95 ha detto:

            Scusa ma tu cosa pretendi da uno smartphone? Considerandoche quella cacchetta dell’s3 fa schifo perché é lento in un modo assurdo e la sua gpu fa pena con la maggior parte dei giochi 3d e da problemi, tu in base a quale modello riferisci le tue affermazioni?

          • tnt ha detto:

            Personalmente ho un honor 2 e non vedo cosa si potrebbe pretendere di più, costa la metà di un top di gamma, ha le medesime capacità di elaborazione, un display retina fantastico e, una scocca solida,non parlando degli altoparlanti eficentissimi e una fotocamera che proprio male non va. Se proprio si vuole trovare una pecca;non ha la sense :-)

          • bimbominkiapplefanboy ha detto:

            sono andato a vedere questo fantomatico dishonor 2, non lo avessi mai fatto, è un plasticone gigantesco con un display slavato spacciato da top gamma, cosa si potrebbe pretendere di più? spero tu stia scherzando .
            io in più pretenderei uno smartphone che perlomeno non abbia lag

          • cionci ha detto:

            Huawei è leader mondiale nelle telecomunicazioni! Non è una cinesata. La maggior parte delle apparecchiature delle reti cellulari 3g e LTE sono prodotte da Huawei, anche in Italia. È il quarto produttore al mondo di smartphone, subito dopo Samsung, Apple ed LG.
            È davanti a Sony e HTC, giusto per citarne due.

          • bimbominkiapplefanboy ha detto:

            che sia il leader delle telecomunicazioni non implica che faccia prodotti validi, ad’esempio il p1 che ha un mio amico fa veramente schifo, è fatto di plastica e se ti avvicini allo schermo riesci a vedere i pixel, per non parlare dei lag devastanti che ti fan venire voglia di gettarlo contro un muro

          • marco ha detto:

            iphone 3g e 3gs erano fatti di plastica tanto quanto un samsung o altri….solo che con la mela dietro non importa….

      • troller ha detto:

        Mah, non capisco questo accanimento nei confronto dei cinesi, un popolo che ha inventato di tutto, per sino la pasta che mangi. Se i cinesi potessero patentare a posteriore tutto che hanno inventato porterebbe l’occidente al fallimento al suon di cause.

        • Jacopazzo99 ha detto:

          guarda non ci vuole certo un fenomeno per sapere e capire che i cinesi copiano qualunque cosa, se tu sei di un altro avviso buon per te. sto huawei è un iPhone 4 piallato. poi ognuno la pensi come vuole

          • AL ha detto:

            ma scusa che stupidaggine sui cinesi state dicendo? lol

            tanto tutti gli smartphone sono di società asiatiche e/o vengono prodotti in società asiatiche,iphone incluso…

    • marco ha detto:

      Vedo che samsung continua ad essere il fornitore di processori apple….e gli fate pure guerra…

  7. Simo123 ha detto:

    Che processore sarebbe quello che monta? è un processore prodotto da Huawei?

  8. Huawei Ascend P6: ecco le immagini ufficiali : NetItaly .info ha detto:

    […] (via) […]

  9. […] Dopo avervi raccontato delle specifiche tecniche, delle prime immagini e dell’annuncio ufficiale all’evento in programma il 18 Giugno a Londra, Huawei ha iniziato a distribuire in internet le prime immagini ufficiali che annunciano l’imminente presentazione del nuovo Ascend P6.(…)Continua a leggere Huawei Ascend P6: ecco le immagini ufficiali che annunciano il device su Androidi… […]

  10. MarcoRotax1994 ha detto:

    se continuano con questa corsa alla sottilezza le batterie diventano più piccole, altro che più generosa.
    Sarebbe potuto essere il mio secondo huawei

  11. Guest ha detto:

    Prima di comprare il mio primo smartphone Android avevo un Nokia 5530. Il passaggio dai 2,9“ ai 3,5“ si nota, e non poco. All‘inizio pensavo di avere un display perfetto come misure, lo ritenevo molto grande, ma mettendo il mio telefono vicino al Galaxy S di un mio parente mi sono reso conto di essermi sbagliato. Dicevo che un 4“ era troppo grande e scomodo da portarsi dietro, ma da quel momento fino ad oggi, ho capito che non era così. Secondo me, per molte persone, 4″ possono risultare un’ ottimo compromesso tra praticità e visione del display.

  12. Dragongino ha detto:

    Sicuramente un ottimo cellulare. Ne posseggo già uno, l’ascend mate da 6.1 pollici, ed è fantastico!!

  13. pagliatek ha detto:

    huawei sta spingendo molto i suoi device anche all’interno dei gestori di casa nostra, presto vedremo huawei drandizzati tim e vodafone.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com