Huawei diventa sponsor di AC Milan e punta al mercato italiano

30 Ottobre 201323 commenti
Huawei e AC Milan hanno ufficializzato una partnership nel corso di una conferenza stampa presso la sala dei Trofei in via Turati a Milano. Presenti alla firma George Zhao, amministratore Delegato di Huawei Italia, Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Italia, Adriano Galliani, vice presidente Vicario e amministratore Delegato di AC Milan e Marco Borgelli presidente Infront Italy, advisor della società rossonera.

huawei-milan

Con questo accordo triennale Huawei associa il proprio marchio ad un club calcistico molto importante a livello nazionale e si assicura una maggior visibilità in Italia. Il produttore  cinese ha infatti l’obiettivo di far conoscere il suo marchio nel nostro paese e rilanciare nel nostro mercato  la sua interessante linea di smartphone, dotata di un rapporto qualità-prezzo davvero invidiabile.

Ecco il comunicato:

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, e AC Milan hanno annunciato un accordo di partnership nel corso di una conferenza stampa presso la Sala dei Trofei all’interno della storica sede di via Turati, con la collaborazione di Infront Italy, advisor della Società rossonera. Presenti alla firma George Zhao,Amministratore Delegato Huawei Italia, Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia e Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Milan.

 

La sponsorizzazione, nata dall’affinità fra la leadership mondiale di Huawei nelle telecomunicazioni e quella del club calcistico quale squadra più titolata al mondo, ha l’obiettivo di creare sinergia fra i rispettivi marchi e prevede l’utilizzo del brand del Milan e dell’immagine dei suoi campioni in attività di comunicazione e di promozione in Italia e all’estero. Con la firma dell’accordo Huawei viene riconosciuto anche quale Mobile Partner del team rossonero, a testimonianza dell’eccellenza tecnologica dei suoi prodotti, diventando così fornitore di soluzioni di comunicazione per la società calcistica.

23 risposte a “Huawei diventa sponsor di AC Milan e punta al mercato italiano”

  1. […] (…)Continua a leggere Huawei diventa sponsor di AC Milan e punta al mercato italiano su Androidiani.Com […]

  2. frrrfffr ha detto:

    amici milanisti passati da ”ke ks è kst marka cinese ke skifo uauei” a ”che figata huawei nuovo spoxor del mio milan <3<3<3<3<3 w i cell huawei''

  3. Fiorenzo ha detto:

    Rigore per Huawei !

  4. Daniel Mascalzone ha detto:

    ciao wlf ma che sono quelle cose in bacheca?? c’è qualcosa che potrebbe interessare alla juve?? enjoy!!

  5. […] (…)Continua a leggere Huawei diventa sponsor di AC Milan e punta al mercato italiano su Androidiani.Com […]

  6. Okazuma ha detto:

    Queste si che sono belle notizie

  7. Mattia ha detto:

    E bravi Huawei…

  8. Gardy ha detto:

    Io avrei visto meglio l’HTC One in colorazione rossa, sarebbe stato l’ideale!

  9. nabbo ha detto:

    CI STANNO VENDENDO AI CINESI .
    QUESTA è LA VERITA’
    GRAZIE TANTE B.

  10. Huawei diventa sponsor di AC Milan e punta al mercato italiano - WikiFeed ha detto:

    […] (…) Continua a leggere Huawei diventa sponsor di AC Milan e punta al mercato italiano su Androidiani.Com […]

  11. Fabio ha detto:

    mmm spero che gli aggiornamenti sugli schemi verranno dati puntuali e non in ritardo!

  12. JoeBl4ck ha detto:

    Squadra più titolata al mondo???

    • Viktorius ha detto:

      Esatto, squadra più titolata al mondo, per somma di trofei nazionali ed internazionali vinti, se sei juventino mi dispiace, ma queste cose sono lontane da te.

      • JoeBl4ck ha detto:

        Il Milan e il bocca junior sono le squadre con più trofei “internazionali” vinti e non la più titolata. Con i suoi 47 titoli non regge il confronto con il real Madrid (74) o i Glasgow ranger (115). Tra l’altro per quanto riguarda i trofei nazionali deve accontentarsi solo del terzo posto, dietro Juve e inter. Finisco col dire che visti gli ultimi campionati sono più dispiaciuto io per te che sei milanista che tu per me juventino.

      • JoeBl4ck ha detto:

        Dimenticavo, anche nel totale dei titoli
        vinti, nazionali ed internazionali, tra le squadre italiane il Milan è al secondo posto dietro alla Juvecon 47 a 56 (e non ho tenuto conto dei 2 scudetti revocati)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com