Huawei diventa sponsor di AC Milan e punta al mercato italiano

30 Ottobre 201323 commenti

Huawei e AC Milan hanno ufficializzato una partnership nel corso di una conferenza stampa presso la sala dei Trofei in via Turati a Milano. Presenti alla firma George Zhao, amministratore Delegato di Huawei Italia, Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Italia, Adriano Galliani, vice presidente Vicario e amministratore Delegato di AC Milan e Marco Borgelli presidente Infront Italy, advisor della società rossonera.

huawei-milan

Con questo accordo triennale Huawei associa il proprio marchio ad un club calcistico molto importante a livello nazionale e si assicura una maggior visibilità in Italia. Il produttore  cinese ha infatti l’obiettivo di far conoscere il suo marchio nel nostro paese e rilanciare nel nostro mercato  la sua interessante linea di smartphone, dotata di un rapporto qualità-prezzo davvero invidiabile.

Ecco il comunicato:

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, e AC Milan hanno annunciato un accordo di partnership nel corso di una conferenza stampa presso la Sala dei Trofei all’interno della storica sede di via Turati, con la collaborazione di Infront Italy, advisor della Società rossonera. Presenti alla firma George Zhao,Amministratore Delegato Huawei Italia, Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia e Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Milan.

 

La sponsorizzazione, nata dall’affinità fra la leadership mondiale di Huawei nelle telecomunicazioni e quella del club calcistico quale squadra più titolata al mondo, ha l’obiettivo di creare sinergia fra i rispettivi marchi e prevede l’utilizzo del brand del Milan e dell’immagine dei suoi campioni in attività di comunicazione e di promozione in Italia e all’estero. Con la firma dell’accordo Huawei viene riconosciuto anche quale Mobile Partner del team rossonero, a testimonianza dell’eccellenza tecnologica dei suoi prodotti, diventando così fornitore di soluzioni di comunicazione per la società calcistica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com