Huawei Mate Watch in arrivo ad ottobre con HarmonyOS

24 Giugno 2020Nessun commento

Gli smartwatch di Huawei sono semplicemente conosciuti come "Huawei Watch". All'inizio di maggio però, la società ha depositato un marchio per "Mate Watch". Ora, secondo una nuova indiscrezione, il cosiddetto Huawei Mate Watch potrebbe eseguire HarmonyOS ed essere presentato insieme alla serie Mate 40.

L’anno scorso, l’azienda cinese ha presentato ufficialmente il suo sistema operativo proprietario chiamato HarmonyOS. Secondo la tabella di marcia condivisa dalla società alla Huawei Developer Conference (HDC) 2019, HarmonyOS 2.0 sarà rilasciato quest’anno con supporto per PC, automobili e dispositivi indossabili intelligenti.

Huawei Mate 40

Oltre al software, le indiscrezioni affermano che i dispositivi indossabili potrebbero essere lanciati insieme alla serie Mate 40 durante la festa nazionale cinese, che verrà celebrata il 1° ottobre.

Ciò è in linea con una precedente informazione trapelata online, che suggeriva il lancio della serie Huawei Mate 40 ad ottobre, nonostante le tensioni con il governo degli Stati Uniti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com